Ciao, mi sono appena iscritta e vorrei qualche consiglio sulla mia dieta.
Ho 26 anni, sono alta 1.70 e peso 63 kg.
Mi alleno in maniera costante da un annetto, 5-6 giorni a settimana e alterno sala pesi e corsa, mi alleno sempre all'ora di pranzo (12.30-14.00)
Il mio obiettivo è ridurre la massa grassa e aumentare la massa magra.
Sto seguendo questa dieta:
Colazione
latte 200 ml/yogurt magro 140 con cereali / biscotti secchi 50g oppure tè con 2 fette di pane tostato e marmellata.
Spuntino
30 gr di pane tostato e 20 gr di prosciutto crudo o bresaola a volte qualche mandorla
Pranzo
pasta/riso/minesta 60 gr, verdura
Spuntino
frutto/ yogurt parzialmente scremato alla frutta
Cena
Carne 150 g/ pesce 150 g / mozzarella 100g / uova + verdura + pane 50 gr /patate 200 gr
Il Sabato sera Mangio una pizza margherita e la domenica come spuntino un dolce (gelato o crostata)
Cosa ne pensate?
consigli consigli please... =)
Ho 26 anni, sono alta 1.70 e peso 63 kg.
Mi alleno in maniera costante da un annetto, 5-6 giorni a settimana e alterno sala pesi e corsa, mi alleno sempre all'ora di pranzo (12.30-14.00)
Il mio obiettivo è ridurre la massa grassa e aumentare la massa magra.
Sto seguendo questa dieta:
Colazione
latte 200 ml/yogurt magro 140 con cereali / biscotti secchi 50g oppure tè con 2 fette di pane tostato e marmellata.
Spuntino
30 gr di pane tostato e 20 gr di prosciutto crudo o bresaola a volte qualche mandorla
Pranzo
pasta/riso/minesta 60 gr, verdura
Spuntino
frutto/ yogurt parzialmente scremato alla frutta
Cena
Carne 150 g/ pesce 150 g / mozzarella 100g / uova + verdura + pane 50 gr /patate 200 gr
Il Sabato sera Mangio una pizza margherita e la domenica come spuntino un dolce (gelato o crostata)
Cosa ne pensate?
consigli consigli please... =)
Commenta