Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Dieta ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sì, così
    Figurati
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #17
      Grazie

      Commenta


        #18
        Ciao, Ho ricalcolato il mio TDEE, perchè considerando che mi alleno dalle 4 alle 6 volte a settimana ho ritenuto più opportuno inserire come fattore moltipicatico 1,5 e non 1,4 come avevo fatto precedentemente..( ho fatto bene?). Comunque così facendo il mio TDEE é di 2109 e quindi sottraendo il 20% dovrei seguire una alimentazione attorno alle 1687 kcal...
        Ho calcolato le percentuali dei macronutrienti le dai calcoli dovrei assumere 30% di proteine, 25% di grassi e 45% di carboidrati...può andare bene?
        Allora ho inserito queste percentuali nel Mxbody e sinceramente faccio fatica a raggiungere il 30 % di proteine al giorno anzi non ci arrivo quasi mai...forse sono troppe?
        Ho pensato di mantenere le 1600 calorie per una settimana e poi aumentarle pian piano perchè sento un senso di pesantezza che prima non accusavo (assumendo sulle 1300 kcal)...che ne pensate?
        Sono una nuova utente un po' fastidiosa..lo so..
        ciao ciao

        Commenta


          #19
          Perché devi raggiungere quelle percentuali dei macro? Attestati attorno ai rapporti consigliati in base al peso piuttosto, così sei leggermente alta in proteine e di più in grassi...
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #20
            Allora ti dico i calcoli che ho fatto...
            Ho calcolato le proteine minime giornagliere moltiplicando 2 grammi di proteine kg corporeo : 63 kg x 2gr proteine = 126 gr poi ho moltiplicato 126 gr x 4 cal = 504 kcal
            grassi = 63 kg x 0,8gr = 50,4 gr poi ho moltiplicato 50,4 x 9 cal = 453,6
            poi ho sottratto al tdee (2109 kcal) il 20 % ottenendo 1687 kcal ( obiettivo giornaliero per perdere peso).
            Quindi di queste 1687 kcal..504 kcal dovrebbero essere di proteine ( 30% ), 453,6 kcal di grassi ( 25 % )e il resto di carboidrati...Giusto?
            spero di essere stata chiara..

            Commenta


              #21
              Ok, allora sì! Credevo ti basassi sulle percentuali piuttosto che sui rapporti
              Va bene
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎