Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa!

    età: 20 anni
    altezza: 176 cm
    peso: 66/67 kg


    Obiettivo: raggiungere almeno i 70 kg di massa pulita entro un anno...


    e questa è l'alimentazione:


    Colazione: Tazza di latte 300 ml o yogurt magro 200 grammi, un pugno di fiocchi di riso 30 grammi, 2-3 fette biscottate con marmellata
    Spuntino: 1 frutto (arancia,mela,pera,banana) o panino (50 grammi) con fesa di tacchino (80/100 grammi) + 2,3 noci o mandorle (20 grammi)
    pranzo: pasta o riso 100 grammi, pesce 200 grammi o carne rossa 150 grammi o carni bianche 200 grammi + verdure (insalata) ed un
    cucchiano di olio evo (ed anche un pò di aceto)
    spuntino: come quello sopra (generalmente se nello spuntino di mattina mangio frutta, il pomeriggio opto per la fesa e viceversa)
    Cena: pesce 250 grammi o carne bianca 200 grammi o carne rossa 150 grammi + un cucchiaio di fiocchi di latte (1,2 cucchiaini di olio evo)
    prenanna: 1,2 cucchiai fiocchi di latte.

    N.B. Preferisco evitare di mangiare troppi cibi in scatola o affettati... non fanno molto bene. Ma 1/2 volte la settimana,se proprio devo, potrei anche prenderli..
    ho intenzione di bere molta acqua per la ritenzione idrica (2,5/ 3 litri al giorno)
    mezz'oretta prima della palestra prendo una barretta energetica (stimul red) a base di taurina,arginina,caffeina
    durante la palestra bevo circa 1 litro di acqua con sali minerali idrosolubili (2 cucchiai per intenderci)
    6 caps di BCAA (3 prima e 3 dopo la palestra)
    subito dopo la palestra in genere mangio una banana, o una spremuta d'arancia, anche se non ho ben capito se mi converrebbe
    di più una fonte proteica.
    Comincio fin da subito ad integrare con Whey protein o magari più in là?

    Aspetto i vostri consigli!!

    #2
    Originariamente Scritto da MuayThai Visualizza Messaggio
    età: 20 anni
    altezza: 176 cm
    peso: 66/67 kg


    Obiettivo: raggiungere almeno i 70 kg di massa pulita entro un anno...


    e questa è l'alimentazione:


    Colazione: Tazza di latte 300 ml o yogurt magro 200 grammi, un pugno di fiocchi di riso 30 grammi, 2-3 fette biscottate con marmellata
    Spuntino: 1 frutto (arancia,mela,pera,banana) o panino (50 grammi) con fesa di tacchino (80/100 grammi) + 2,3 noci o mandorle (20 grammi)
    Il frutto e tutto il resto non sono equivalenti
    pranzo: pasta o riso 100 grammi, pesce 200 grammi o carne rossa 150 grammi o carni bianche 200 grammi + verdure (insalata) ed un
    cucchiano di olio evo (ed anche un pò di aceto)
    Cucchiaio da minestra. L'aceto usalo senza problemi
    spuntino: come quello sopra (generalmente se nello spuntino di mattina mangio frutta, il pomeriggio opto per la fesa e viceversa)
    Vedi sopra
    Cena: pesce 250 grammi o carne bianca 200 grammi o carne rossa 150 grammi + un cucchiaio di fiocchi di latte (1,2 cucchiaini di olio evo)
    Via i fiocchi di latte. 2 cucchiai di olio evo
    prenanna: 1,2 cucchiai fiocchi di latte.
    Quanti fiocchi? Misurarli a cucchiai ha poco senso. Il prenanna non è indispensabile.

    N.B. Preferisco evitare di mangiare troppi cibi in scatola o affettati... non fanno molto bene. Ma 1/2 volte la settimana,se proprio devo, potrei anche prenderli
    E perchè devi?
    ho intenzione di bere molta acqua per la ritenzione idrica (2,5/ 3 litri al giorno)
    mezz'oretta prima della palestra prendo una barretta energetica (stimul red) a base di taurina,arginina,caffeina
    durante la palestra bevo circa 1 litro di acqua con sali minerali idrosolubili (2 cucchiai per intenderci)
    6 caps di BCAA (3 prima e 3 dopo la palestra)
    subito dopo la palestra in genere mangio una banana, o una spremuta d'arancia, anche se non ho ben capito se mi converrebbe
    di più una fonte proteica.
    Quale dei pasti che hai indicato sopra coincide con il post wo? Nella dieta va indicato tutto, anche quello che mangi prima e dopo l'allenamento
    Comincio fin da subito ad integrare con Whey protein o magari più in là?
    Sistema la dieta
    Aspetto i vostri consigli!!
    Consigli in neretto. Fai i calcoli dei macro che assumi (pro, cho, fat) e ne riparliamo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎