Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Massa , Metabolismo veloce!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vladi Visualizza Messaggio
    La dieta non mi piace ..1)a colazione togli quel burro che è una cosa assurda e metti della frutta secca, poi scegli o miele o marmellata consiglio quella hero diet + anche qui manca una fonte proteica vera come albumi,whey total,affettato magro2) nel pre wo togli la banana e prediligi alimenti a basso ig , mele,wasa,pane integrale ecc.. , poi usa il tonno al naturale e condiscilo tu eventualmente3) nel post wo ok gallette di riso aggiungi qui la banana, e manca una fonte proteica4)il parmiggiano/grana usalo come pre nanna4) a pranzo togli la frutta e mettici le verdura che nella dieta non se ne vede nemmeno l'ombra
    Chiaro..Per quanto riguarda le proteine a colazione e post wo, se prendessi in blend completo a colazione? È sempre necessario assumerne nel post wo? A volte finisco di allenarmi alle 19.30, molto vicino alla cena...Un ultima cosa, pre nanna che ora intendi? Io un attimo prima di andare a letto prendo la glutammina a stomaco vuoto ovviamente, quando dovrei prendere il parmigiano per nn farlo incontrare con la gluta?

    Commenta


      #17
      se finisci di allenarti a quell'ora, non fare un post wo ma cena direttamente, il pre nanna 30 min prima di andare a dormire puo andare bene
      IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

      Commenta


        #18
        Un'ultimissima cosa poi si può anche chiudere, visto che quest'alimentazione è per mettere massa, anche grassa, devo fare un periodo prima dell' estate dove definisco un Po? Se si cosa devo aumentare e cosa diminuire come macronutrienti?
        Grazie!!!

        Commenta


          #19
          questo dipende dai tuoi obiettivi, se c'è qualcosa da definire ecc..
          di solito il periodo invernale e usato per fare massa e qualche mese prima dell'estate si dedica alla definizione. ma questo lo decidi tu.
          in definizione devi assumere meno calorie rispetto al tuo TDEE .
          puoi seguire una ripartizione dei nutrienti 40-30-30
          IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

          Commenta


            #20
            Quindi 40 30 30 devono totalizzare meno calorie del TDEE oppure posso lasciare più o meno le stesse calorie che assumo in massa? (circa 3400)...

            Commenta


              #21
              ma se sono calorie da massa..perchè dovresti lasciarle uguali anche in "definizione"??!!! puoi abbassarle di poco per iniziare..e man mano vedi come proseguire

              Commenta


                #22
                La verità?...chiedevo per paura di perdere quei pochi chili di massa magra che ho messo

                Commenta


                  #23
                  sei tu a valutare come reagisce il tuo corpo..
                  Potresti iniziare scalando 100-200 kcal ogni 7-10 giorni e valuta come va, sevedi che stai perdento peso troppo velocemente aumenta le calorie
                  IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎