If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi è normale che in massa i fianchi si allarghino spropositatamente a scapito dei dorsali?
in definizione si ridurranno ?
PS: non faccio obliqui, ma sarebbe utile farli o peggiorerebbe la situazione?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Salve a tutti ragazzi volevo un po di pareri su questa mia alimentazione e vorrei qualche consiglio
allora altezza 173 per 65kg 10/11% bodyfat e ho stabilito inoltre il mio TDEE che è 2429,34 e la mia dieta consta di 2432kcal quindi sono in piena normocalorica non volendolo
Ecco la mia dieta
Colazione ore 7:45
500 ml latte + 30/40g di kellog's korn flakes
Spuntino ore 12:00/13:00
1 scatoletta di tonno rio mare che sgocciolo(52g) + 2 yogurt(125g a barattolo) + 42g di crakers alla soia
Pranzo ore 14:10
150 g pasta+2 scatolette di tonno rio mare che sgoggiolo nuovamente (104g)+50g di grana+ frutta e verdura
Spuntino ore 17:30
75g bresaola+1banana + altri 42g di crakers e 1 yogurt se vado in palestra
Cena
150//200g di pesce/carne +frutta e verdura
Prenanna
50 g di grana + una scatoletta di tonno se sono andato in palestra
KCal 2432
Pro
199 g
| 32.73%
Cho
245 g
| 40.3%
Fat
74 g
| 27.38%
Consigli???
La mattina non riesco a mangiare niente di piu di questo dato che vado di fretta e lo spuntino della mattina lo faccio tardissimo per motivi logistici, inoltre vorrei prendere integratori ma i miei non me li fanno prendere
PS: va bene come dieta di definizione comunque questa qua?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Salve a tutti ragazzi volevo un po di pareri su questa mia alimentazione e vorrei qualche consiglio
allora altezza 173 per 65kg 10/11% bodyfat e ho stabilito inoltre il mio TDEE che è 2429,34 e la mia dieta consta di 2432kcal quindi sono in piena normocalorica non volendolo
Ecco la mia dieta
Colazione ore 7:45
500 ml latte + 30/40g di kellog's korn flakes
Spuntino ore 12:00/13:00
1 scatoletta di tonno rio mare che sgocciolo(52g) + 2 yogurt(125g a barattolo) + 42g di crakers alla soia
Pranzo ore 14:10
150 g pasta+2 scatolette di tonno rio mare che sgoggiolo nuovamente (104g)+50g di grana+ frutta e verdura
Spuntino ore 17:30
75g bresaola+1banana + altri 42g di crakers e 1 yogurt se vado in palestra
Cena
150//200g di pesce/carne +frutta e verdura
Prenanna
50 g di grana + una scatoletta di tonno se sono andato in palestra
KCal 2432
Pro
199 g
| 32.73%
Cho
245 g
| 40.3%
Fat
74 g
| 27.38%
Consigli??? aggiungi proteine alla mattina, grassi allo spuntino del mattino e in quello del pomeriggio se non vai in palestra... e quantifica anche l'olio, se lo usi!
La mattina non riesco a mangiare niente di piu di questo dato che vado di fretta e lo spuntino della mattina lo faccio tardissimo per motivi logistici, inoltre vorrei prendere integratori ma i miei non me li fanno prendere
PS: va bene come dieta di definizione comunque questa qua?
No che non va bene: hai scritto tu stesso che è una dieta normocalorica, no? Allora procedi abbassando le kcal totali poi si parlerà di consigli, altrimenti non ha senso modificarla e poi togliere calorie
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
No che non va bene: hai scritto tu stesso che è una dieta normocalorica, no? Allora procedi abbassando le kcal totali poi si parlerà di consigli, altrimenti non ha senso modificarla e poi togliere calorie
perchè scusa? devo fare massa io..
la mattina non so proprio che prendere perchè vado di corsa
Sì, scusami, volevo scrivere alzando... Se devi fare massa devi alzarle rispetto ad una normocalorica
Alla mattina, vediamo... Ti puoi sempre alzare prima, no?
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
si ma non so che prendere dato che lo yogurt greco non lo trovo nei supermercati e le proteine in polvere i miei non me le fanno prendere, e neanche roba tipo albumi
Quindi la motivazione di fondo non è la fretta... Affettato magro? Tonno? Almeno questi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta