Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi dieta definizione fatta per me dal mi personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi serviva solo una risposta nn è che devo studiarmi tutta l'alimentazione per trovare un "si va bene la dieta" o "no nn va bene la dieta"

    Commenta


      #17
      Ti è stato chiesto il totale calorico che non hai fornito. Se non vuoi perdere tempo per calcolarlo non puoi pretendere delle risposte e pensare che altri lo facciano per te.

      Commenta


        #18
        Ciao Lion. Un forum non è un posto dove pretendere, ma un luogo dove scambiarsi delle idee e dove ricevere, se gli altri utenti vogliono rispondere, un consiglio. Nessuna risposta è DOVUTA e qui c'è l'abitudine di fare ragionare la gente e di dare strumenti più che la pappa pronta.

        Buon proseguimento.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #19
          ok ragazzi scusate la maleducazione... riaprirò un nuovo thread cn la dieta fatta da me cn il mio fabbisogno giornaliero e le calorie che assumo cn la nuova dieta... buona giornata a tutti!!!!!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎