No carboidrati nel pre nanna; no grassi nel post wo e per qualcuno no nemmeno a colazione. Per il resto li puoi mettere in qualsiasi altro pasto
Dieta defizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dopo averla preparata secondo i parametri che mi avete consigliato, da oggi ho iniziato questa dieta
Aspetto giudizi e consigli
COLAZIONE
- 8 fette biscottate integrali
- 8 cucchiaini di marmellata senza zucchero
- 1 misurino proteine whey
SPUNTINO
- 80/100 g tacchino o bresaola
- 2 cucchiaini burro d’arachidi
- 1 panino arabo medio
PRANZO
- 50 g riso
- 200 g carne di manzo magra
- 1 pomodoro medio
- 2 cucchiai olio di oliva extravergine
- 2 cucchiaini maionese legeresse kraft
SPUNTINO
- 1 misurino proteine whey
- 1 banana media
CENA
- 200 g petto di pollo
- Insalata a piacere
- 1 cucchiaio olio di oliva extravergine
PRIMA DI DORMIRE
- 200 g fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioNo carboidrati nel pre nanna; no grassi nel post wo e per qualcuno no nemmeno a colazione. Per il resto li puoi mettere in qualsiasi altro pasto
come integratori prendo arginina 10g tutti i giorni a parte il giorno libero, e un preworkout i 3 giorni che mi alleno coi pesi (altri due vado a far solo cardio).
Aspetto consigli perchè sono un po scoraggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioE quanto dovevi perdere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioso che può sembrare brutto/scoraggiante.. ti dico di perseverare.. come macro e calorie totali li hai sottomano? riesci a postarli? ho letto che hai problemi al ginocchio.. ma ti sei già operato?
Non so se hai visto le mie foto sulla prima pagina della discussione, credevo di non avere cosi tanti kg da perdere per essere asciutto
---------- Post added at 14:54:47 ---------- Previous post was at 14:51:52 ----------
Allora, 2072 kcal al giorno, 209 g di proteine, 66 di grassi, 160 di carboidrati, questo secondo i calcoli che mi avete insegnato ossia 2,2 pro x kg ; 0,8 fat x kg e il resto carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi ho visto ! cmq 2,3 kg in 3 settimane non sono da buttare.. poi come sai il dimagrimento non avviene solo dove vogliamo..continua cosi..fatti fino a fine mese e tira le somme.. negli off come ti comporti?
Potrei provare a diminuire ancora i carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioo quello.. oppure ridurre i pasti free (doloroso lo so ) forse sono quelli che magari, incidono sul peso...se ti mangi brioche,pizza ,pasta condita ecc le calorie ci sono..sto generalizzando cmq!
Commenta
-
-
Come dice il buon Hunterboy, il dimagrimento che hai ottenuto non è affatto male! Sembra ragionevole e giusto per non perdere peso troppo in fretta... Ci vuole sempre calma, costanza e determinazione... E poca ansia ragazzo
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioNegli off mangio la banana del postworkout in meno anche se faccio cardio, il sabato sera, domenica a colazione e pranzo faccio libero.
Potrei provare a diminuire ancora i carboidrati?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCome dice il buon Hunterboy, il dimagrimento che hai ottenuto non è affatto male! Sembra ragionevole e giusto per non perdere peso troppo in fretta... Ci vuole sempre calma, costanza e determinazione... E poca ansia ragazzo
Riduci il rosso, è un po' troppo...
Comunque tu che te ne intendi, vedendo le foto, a quanto dovrei arrivare perchè si vedano gli addominali? sulle foto ero 83,2 kg
Commenta
-
-
Non hai pazienza né costanza, peccato.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
Commenta