Dieta Massa e Proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni26
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta Massa e Proteine in polvere

    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum. Avrei bisogno di un consiglio riguardo alla mia dieta, più in specifico se è giusto integrarla con delle proteine Whey(che ho acquistato, ma che non ho ancora inziato ad assumere).
    Ho 21 anni, peso 64 kg e sono alto 1,74. Faccio palestra da 2 mesi, 4 volte a settimana: lun(petto-bicipiti), merc(schiena-tricipiti) giov(gambe) e ven (spalle). Sto facendo massa.
    La mia dieta varia di giorno in giorno, nel senso che magari un giorno a cena ho il petto di pollo e il giorno dopo magari la carne cruda o filetto di merluzzo. In ogni caso segue delle linee guida, vi posto un giorno tipo:
    - Colazione: 6-8 fette biscottate con marmellata + the
    -Spuntino : 120gr di fesa di tacchino + pane integrale(pane bauletto)
    -Pranzo: 100gr di pasta in bianco + 200gr di carne cruda
    - 1 Spuntino: 1 banana
    -2 Spuntino: 120 gr di bresaola
    - Cena: 200gr di petto di pollo + 100gr di patate
    Il tutto accompagnato da verdura a piacere e minimo 3l di acqua al giorno.

    Che ne pensate? Secondo voi arrivo già al fabbisogno di proteine? Le proteine in polvere Whey(siero di latte) mi possono essere utili?
    Last edited by gianni26; 04-02-2013, 12:09:26.
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da gianni26 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum. Avrei bisogno di un consiglio riguardo alla mia dieta, più in specifico se è giusto integrarla con delle proteine Whey(che ho acquistato, ma che non ho ancora inziato ad assumere).
    Ho 21 anni, peso 64 kg e sono alto 1,74. Faccio palestra da 2 mesi, 4 volte a settimana: lun(petto-bicipiti), merc(schiena-tricipiti) giov(gambe) e ven (spalle). split della scheda molto discutibile Sto facendo massa.
    La mia dieta varia di giorno in giorno, nel senso che magari un giorno a cena ho il petto di pollo e il giorno dopo magari la carne cruda o filetto di merluzzo. In ogni caso segue delle linee guida, vi posto un giorno tipo:
    - Colazione: 6-8 fette biscottate con marmellata + the mancano proteine ed eventualmente fonti di grasso
    -Spuntino : 120gr di fesa di tacchino + pane integrale(pane bauletto) mancano grassi
    -Pranzo: 100gr di pasta in bianco + 200gr di carne cruda mancano grassi
    - 1 Spuntino: 1 banana ovviamente mancano grassi
    -2 Spuntino: 120 gr di bresaola perché due spuntini?
    - Cena: 200gr di petto di pollo + 100gr di patate cosa manca? i grassi!
    Il tutto accompagnato da verdura a piacere e minimo 3l di acqua al giorno.

    Che ne pensate? Secondo voi arrivo già al fabbisogno di proteine? Le proteine in polvere Whey(siero di latte) mi possono essere utili?
    Lascia perdere le proteine, per il momento guarda i grassi: non ne assumi mai? Olio evo?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • gianni26
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Split della shede discutibele x quale motivo?
      Cioè che grassi potrei inserire?
      Grazie in anticipo

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23896
        • 458
        • 405
        • Send PM

        #4
        La scheda va discussa nella sezione appropriata, non qui. Rhomus ti ha chiesto se usi olio. Dovresti fare i conteggi per verificare calorie e nutrienti che assumi, nei thread in nota trovi informazioni su come fare.

        Commenta

        • gianni26
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Non uso l'olio che ha citato lui, ma ovviamente a pranzo e cena condisco con olio

          Commenta

          Working...
          X