ciao a tutti
vorrei dimagrire un po. ho sempre pensato a mangiare per aumentare di massa (con scarsi risultati) pensavo solo alle proteine!
ora ho messo su un po di ciccia che vorrei tirare giu ma non so nemmeno da che parte iniziare. vi riporto i miei dati
altezza 163cm peso 65kg polso 16cm grasso coroporeo 15/16% mi alleno 4 volte a settimana con soli pesi senza attività aerobica
io pensavo di fare un cosa del genere
giorni in cui mi alleno:
pranzo
200g fagioli
112 grammi di tonno al nat.
1 cucchiaio da minestra di olio
cena 150 g petto di pollo
verdura
1 cucchiaio di olio
quando non mi alleno:
pranzo
100g riso integrale
60g bresaola con un po di grana
1 cucchiaio di olio
cena 150/200g pesce
verdura
1 cucchiaio di olio
pre e post wo prendo proteine e aminoacidi
il mio cruciale dubbio riguarda colazione e spuntini come li imposto??? secondo voi conviene mettere lo spuntino prima di andare a letto??
vorrei dimagrire un po. ho sempre pensato a mangiare per aumentare di massa (con scarsi risultati) pensavo solo alle proteine!
ora ho messo su un po di ciccia che vorrei tirare giu ma non so nemmeno da che parte iniziare. vi riporto i miei dati
altezza 163cm peso 65kg polso 16cm grasso coroporeo 15/16% mi alleno 4 volte a settimana con soli pesi senza attività aerobica
io pensavo di fare un cosa del genere
giorni in cui mi alleno:
pranzo
200g fagioli
112 grammi di tonno al nat.
1 cucchiaio da minestra di olio
cena 150 g petto di pollo
verdura
1 cucchiaio di olio
quando non mi alleno:
pranzo
100g riso integrale
60g bresaola con un po di grana
1 cucchiaio di olio
cena 150/200g pesce
verdura
1 cucchiaio di olio
pre e post wo prendo proteine e aminoacidi
il mio cruciale dubbio riguarda colazione e spuntini come li imposto??? secondo voi conviene mettere lo spuntino prima di andare a letto??
Commenta