Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dieta massa dopo un'anno..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli dieta massa dopo un'anno..

    Ciao a tutti e un'anno che mi alleno e all'incirca ho messo su 15k. Appena iniziato ero 68-70kg era veramente magro sembravo denutrito ahaha vabbe fortunatamente ho migliorato il mio fisico appassionandomi a questo sport..attualmente peso 85kg,1.85 cm, Bf 12 13%, ed ho 17 anni quasi 18, attualmente sono in massa e seguo questa diet, ma il mio peso aumenta di poco, credo di aver raggiunto una fase di stallo e ultimamente non seguo a regola d'arte la dieta quindi mi sono appannato parecchio ma ho intenzione di rimettermi giù seriamente viene posto la dieta :
    Mattino
    Avena o cereali integrali 100-150gr, 2 uova e 3albumi o 1 misurino di whey e latte p.s. 200 ml, un frutto o una spremuta,omega 3 ,multivitaminico

    Spuntino
    Un misurino di whey, una mela, 15 mandorle

    Spuntino 2
    2 fette di pane integrale, 130gr di arrostino o pollo arrosto, formaggio basso contenuto di grassi e una banana

    Pranzo e per wo
    1 patata dolce, insalata mista, petto di pollo 200gr (1 ora e mezza prima) + pre wo mezz'ora prima

    Post wo
    Un misurino di whey, destrosio o nesquick in alternativa ahaha creatina 3 GR 5 GR di glutammina

    Un'ora dopo cena
    Riso integrale 100 GR, broccoli o verdura, pesce o carne 150-200 GR

    Per nanna
    Caseine + omega 3 o parmigiano + omega 3

    Dovrei estere intorno alle 3300 kcal al giorno
    Qualche consiglio per migliorarla?

    #2
    Come é già stato detto mille volte prima di postare una dieta bisogna prima completare le informazioni utile per poi poter dare consigli! Tdee e bmr, calcolo dei macro per ogni pasta e totale dei macro....
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎