Allora sono troppe le proteine
I conti non tornano!
Collapse
X
-
Ciao a tutti ho modificato qualcosina.Come vi sembra?
COLAZIONE:40gr fette biscottate,250ml latte ps,100gr albumi
SPUNTINO:100gr pane,50gr fesa di tacchino o prosciutto cotto
PRANZO:150gr patate,100gr pasta,100gr petto di pollo,verdure,20gr EVO
SPUNTINO:100gr pane,50gr tonno o 20gr whey
CENA:60gr riso,100gr petto di pollo,verdure,20gr EVO
PRE WO:banane 200gr
POST WO:whey 30gr,30-40gr cereali alla frutta
Questi due al posto dello spuntino pomeridianoLast edited by WayneR; 11-03-2013, 21:47:56.
Commenta
-
-
Le banane hanno alto ig, quindi piuttosto che nel pre-wo stanno meglio nel post-wo... Nel pre-wo manca inoltre una fonte proteica...
Nel post-wo serve appunto un carboidrato ad alto ig, cosa che i cereali alla frutta non sonoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioLe banane hanno alto ig, quindi piuttosto che nel pre-wo stanno meglio nel post-wo... Nel pre-wo manca inoltre una fonte proteica...
Nel post-wo serve appunto un carboidrato ad alto ig, cosa che i cereali alla frutta non sonoOriginariamente Scritto da Millerwasa, avena... meleChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
COLAZIONE:40gr fette biscottate,250ml latte ps,100gr albumi
SPUNTINO:100gr pane,50gr fesa di tacchino o prosciutto cotto
PRANZO:150gr patate,100gr pasta,100gr petto di pollo,verdure,20gr EVO
SPUNTINO:100gr pane,50gr tonno o 20gr whey
PRE NANNA:100gr fiocchi di latte
PRE WO:Mela
POST WO:whey 30gr,babana
kcal circa 2400
ps:nei giorni di wo lo spuntino pomeridiano è sostituito da pre e post woLast edited by WayneR; 12-03-2013, 20:55:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioCOLAZIONE:40gr fette biscottate,250ml latte ps,100gr albumi
SPUNTINO:100gr pane,50gr fesa di tacchino o prosciutto cotto mancano grassi
PRANZO:150gr patate,100gr pasta,100gr petto di pollo,verdure,20gr EVO perché patate e pasta?
SPUNTINO:100gr pane,50gr tonno o 20gr whey mancano grassi
PRE NANNA:100gr fiocchi di latte
PRE WO:Mela mancano proteine
POST WO:whey 30gr,babana
kcal circa 2400Originariamente Scritto da RhomusQuando lo farai, aggiungi il calcolo delle kcal totali e dei macro nutrienti...Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Se il tuo tdee è di circa 2300 kcal, una dieta da 2400 non è granché per fare massa... Puoi stare attorno a 2500/2700...
Tra l'altro: con la ripartizione dei macro nutrienti che hai riportato viene un apporto calorico di 2550 kcal, non 2400 circa! Rivedi i calcoli...Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Voglio provare a cambiare perchè mi sto sporcando troppo.Si comunque sono intorno alle 2500kcal.Per i grassi nello spuntino mattutino che potrei aggiungere (qualcosa di pratico perchè sono a scuola) Nello spuntino pomeridiano penso che i grassi gia ci siano visto che uso del tonno sott'olio sgocciolato.Per il resto va bene?!Va bene anche se metto a pranzo molti carbo e la sera riduco?!Cioè come ho messo in dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioVoglio provare a cambiare perchè mi sto sporcando troppo.Si comunque sono intorno alle 2500kcal.
Per i grassi nello spuntino mattutino che potrei aggiungere (qualcosa di pratico perchè sono a scuola) Nello spuntino pomeridiano penso che i grassi gia ci siano visto che uso del tonno sott'olio sgocciolato.
Non è affatto un granché, dato che l'olio che contiene generalmente non è di buona qualità (il più delle volte non è neanche indicata la provenienza): meglio tonno al naturale con altri grassi aggiunti
Per il resto va bene?!Va bene anche se metto a pranzo molti carbo e la sera riduco?!Cioè come ho messo in dieta?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta