come ti hanno detto, devi costruire massa muscolare.
consigli dieta x definizione donna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Definisci se i muscoli ce li hai. Per creare i muscoli devi mangiare. Però sta tutto ate. Il "protocollo" è sare in normo/iper per un po' e poi tornare in ipo per mettere massa e non cadere in stallo, come starai probabilmente tu dato che mangi al limite del tuo basale, penso.
Tutto ciò dev'essere accompagnato da un allenamento con tutti i crismi.
Però questo sta alla persona, a te, se davvero lo vuole...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Qui in sezione alimentazione ci sono dei thread in nota che spiegano come calcolare metabolismo basale, TDEE e tutto. Una volta conosciuti i tuoi "numeri", cioè le Kcal che ti servono per svogliere il lavoro giornaliero, compreso quello in palestra, stilerai una dieta. Appena fatta postala che le do uno sguardo Mi raccomando, non spaventarti se dovrai stilarne una con un apporto calorico molto più alto di quello tenuto finora. tu calcola tutto e scrivi tutto, dieta con grammature precise compresa, poi se ne riparla...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Cara Helena, ti è stato detto quello che devi fare e tu ti concentri sulla frutta o frutta secca.
ripeto quello che ti ho già scritto: per definire i muscoli, ce li devi avere i muscoli.mangiare e allenarsi come si deve, più non c'è...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioQui in sezione alimentazione ci sono dei thread in nota che spiegano come calcolare metabolismo basale, TDEE e tutto. Una volta conosciuti i tuoi "numeri", cioè le Kcal che ti servono per svogliere il lavoro giornaliero, compreso quello in palestra, stilerai una dieta. Appena fatta postala che le do uno sguardo Mi raccomando, non spaventarti se dovrai stilarne una con un apporto calorico molto più alto di quello tenuto finora. tu calcola tutto e scrivi tutto, dieta con grammature precise compresa, poi se ne riparla...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Basale o TDEE? perché sei vai in palestra sei giorni a settimana, come mi pare che hai scritto, sicuramente il gornaliero è più alto.
quel grasso che hai sulle cosce non se neandrà neanche se smettessi di mangiare perché è lì che il tuo corpo accumula le riserve e non se ne vuole staccare, com'è normale. per mandar via il grasso ostico bisogna non fare la fame e costruire il muscolo.so che non ti piace l'idea ma non credo che qui ti verranno date altre soluzioni.
se il tuo problema è quel frutto.. che ti devo dire? mettilo se lo vuoi, o anche no, non cambierà molto....essa galoppa da una notte
Commenta
-
Commenta