Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per una ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cerca di farla mangiare il prima possibile una volta terminato l'allenamento...post wo carboidrati normali...solo una fonte proteica e carbo ad alto ig, niente verdure e niente grassi (questo solo quando si allena eh)

    Commenta


      #17
      Ok!!! grazie dei consigli. Per le quantità di grassi, in mancanza della frutta secca, rimango con quelle che avevo messo io? il resto dei carboidrati per forza integrali? non sono io che creo tutti questi intoppi, chiedo scusa per le troppe domande!!!

      Commenta


        #18
        senza frutta secca allora aumenta l'evo a cena. l'integrale è meglio ma non obbligatorio

        tranquillo...chiedi quel che vuoi

        Commenta


          #19
          Alimentazione per una ragazza

          Ok!! Perfetto!! Posso aumentare di nuovo anche quello del pranzo? Altrimenti starei sempre sotto i nutrienti che che servono per la dieta

          Commenta


            #20
            Alimentazione per una ragazza

            Up

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza Messaggio
              Ok!! Perfetto!! Posso aumentare di nuovo anche quello del pranzo? Altrimenti starei sempre sotto i nutrienti che che servono per la dieta

              Per colmare il fabbisogno giornaliero dovresti alzarlo anche a pranzo, ma vedi di alternare un pò le fonti!

              Commenta


                #22
                Alimentazione per una ragazza

                Ok! Grazie! Solo un ultima cosa: dovendo arrivare ad una normocalorica gradualmente come mi ha suggerito anche luna80 basta solo che inserisco pro e grassi e poi aumento gradualmente i carbo di 50 kcal a settimana oppure quelle cinquanta calorie le devo aggiunger gradualmente di tutto?

                Commenta


                  #23
                  non son sicura di aver capito la domanda...intendi se devi aumentare tutti i macro o solo i carboidrati? se è questo che chiedi si...solo i carbo...pro e grassi fissi

                  Commenta


                    #24
                    Alimentazione per una ragazza

                    Si, hai capito benissimo!! Era proprio quello che chiedevo vi farò sapere i risultati!!

                    Cristiano

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎