Ho una domanda stupida da fare: per fare massa ma senza mettere troppo grasso, potrei fare che nei giorni di wo faccio una iper di circa 600-700 kcal e nei giorni off faccio una Ipo leggermente sotto ( -200,300) ? Che succede ?
Unire ipercalorica e Ipo
Collapse
X
-
Come si può dire qualcosa senza alcuna indicazione sul tuo tdee? 700 kcal in più potrebbero essere poche come tante...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Originariamente Scritto da savicevic Visualizza MessaggioCosì di massa non ne metti.
Per mettere su massa stai in iperproteica, ipercalorica (e se proprio vuoi limitare il grasso usa le patate come fonte di carboidrati), ma la massa è massa!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savicevic Visualizza MessaggioCosì di massa non ne metti.
Per mettere su massa stai in iperproteica, ipercalorica (e se proprio vuoi limitare il grasso usa le patate come fonte di carboidrati), ma la massa è massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savicevic Visualizza MessaggioUtilizzare in massa le patate, al posto di cho ad indice glicemico più elevato come pasta, riso, pane, consente di sporcarsi leggermente meno...ovviamente i miracoli non esistono, di grasso se ne accumula comunque
Poi comunque basta utilizzare riso come il basmati che ha un IG medio, avena, pasta, ecc... La cosa migliore comunque è variare le fonti senza fossilizzarsi troppo Io non mi faccio problemi a mangiare gallette di riso, miele, ecc.. nonostante siano ad alto IG se assunti in un pasto completo, con fibre ecc.. si abbassano l'IG. Sono i soliti discorsi!
Per favore limitiamoci, non facciamo inutile terrorismo psicologico!!!Last edited by Jacopo92; 03-02-2013, 13:34:28.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioDirei che è una bella cavola.
Poi comunque basta utilizzare riso come il basmati che ha un IG medio, avena, pasta, ecc... La cosa migliore comunque è variare le fonti senza fossilizzarsi troppo Io non mi faccio problemi a mangiare gallette di riso, miele, ecc.. nonostante siano ad alto IG se assunti in un pasto completo, con fibre ecc.. si abbassano l'IG. Sono i soliti discorsi!
Per favore limitiamoci, non facciamo inutile terrorismo psicologico!!!
p.s. savicevic, prima di dare risposte da "risentito", semplicemente informati.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Va bene Manx, che il ragazzo allora dia retta a te che ti alleni da una vita con risultati patetici e facendo il giocoliere in palestra.
Per l'autore del post: se vuoi limitare l'accumulo di grasso, usa come principale fonte di cho le patate (in quantitativi davvero alti eh, la massa deve essere massa SENZA FRONZOLI, allenati, magna e riposa, non ti preoccupare troppo dell'accumulo di grasso, c'è poi la def x definirsi), altrimenti fai come ti dicono loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savicevic Visualizza MessaggioVa bene Manx, che il ragazzo allora dia retta a te che ti alleni da una vita con risultati patetici e facendo il giocoliere in palestra.
Per l'autore del post: se vuoi limitare l'accumulo di grasso, usa come principale fonte di cho le patate (in quantitativi davvero alti eh, la massa deve essere massa SENZA FRONZOLI, allenati, magna e riposa, non ti preoccupare troppo dell'accumulo di grasso, c'è poi la def x definirsi), altrimenti fai come ti dicono loro.
ah, si', a me piace fare il giocoliere, e non avere risultati (i tuoi invece sono ottimi....!) che problema c'è, vuoi farlo anche tu? Per 50 euro al mese ti alleno volentieri.
Facevi meglio a rimanere dove eri...non postavi da agosto e non sentivamo la tua mancanza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
No grazie Manx, con le tue conoscenze e i tuoi attestati mi ci pulisco il sedere.
Hai sempre da ridire su tutto, e le tue sono solo pagliacciate: gli attestati non ti fanno bodybuilder, i tuoi allenamenti e i tuoi piani alimentari mi fanno quasi pena.
Mi raccomando: fategli tenere bassi i cho in massa, così mette su 1/2 cm sul braccio, e lasciategli pasta e pane a colazione, pranzo e post wo in definizione...vai ragazzo! Sei in buone mani!
Commenta
-
-
ma vedi che sei talmente ragazzino che stai dicendo e facendo tutto tu? quanti anni hai 12? la mammina oggi non ti ha preparato pane e nutella per colazione? Io non ho nessun attestato e nessuna teoria, ma ho una idea di quello che dico e propongo. Tu invece...? Che mi sai dire? Nulla. Torna a giocare con i Transformers (se ci sono ancora). Io ho consigliato qualcosa al ragazzo in questione? NO. E perché te la sei presa con me...quando nemmeno sono intervenuto dicendo cosa fare e non fare? Ti rode per qualcosa?
Anche a me fai molta pena....ma tanta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta