definizione difficile
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
riassumendo:ho 26 anni,è da agosto che sto in definizione,son passato gradualmente da 3800cal alle 1500 attuali che sto tenendo da parecchio tmepo ormai(quando il minimo che dovrei assumere è 1900),di risultati pressochè zero,ho perso solo 4kg in otto mesi,per la stanchezza e per altri motivi tre mesi fa ho smesso di allenarmi,poi per vari motivi non ho piu ripreso,sto ancora 1500cal,se le aumento ingrasso subito,se le diminuisco non ottengo nulla s enon eprdere muscolo,come successo fino a maggio dell'anno scorso quando assumevo neanche duecento calorie al giorno e pure molto meno e stavo per arrivare all'anoressia,pesavo 10kg meno di adesso che ne peso 82kg,ma avevo lo stesso grasso di adesso.Insomma non c'è speranza che io dimagrisca con la dieta.Se mangio alcuni formaggi o cose salate dopo 1 ora pizzico 6cm di spessore di pancia sotto l'ombelico,quando normalmente ho 1cm.Col tempo ho scoperto che per evitare questo basta bere the verde che in mezz'ora mi sgonfia subito,e leva via la ritenzione idrica.Non uso neanche piu sale da non ricordo piu quanto tempo,non sgarro,ho provato ad eliminare e/o sostituire di tutto,non cambia assolutamente nulla.Ho perso 3/4 dei risultati ottenuti in 6 mesi di dura palestra,ed i fianchi son sempre li.Mangio tutto pesato e non sgarro.Per di piu da che mi ricordo ho sempre avuto sete e bevuto come trenta cammelli e non so perchè,mi sa che è per quetso che ho un grosso problema di ritenzione.Io non so che fare.Altri al posto mio sarebbero gia ricorsi a dimagranti illegali.
pasta e pane ne mangio pochissimo,praticamente mangio piu che altro legumi,3 fette biscottate e pollo tutte le sere da non ricordo piu quanto tmepo ormai,tutto scondito e senza sale.risultati zero,solo stanchezza e frustrazione.
come se non bastasse da quando ho smesso di allenarmi la pressione ha inziato a peggiorare tornando quasi come quella che avevo l'anno scorso che ero arrivato al limite tanto che il medico mi aveva detto che avrei dovuto prendere la pillola per l'ipertensione dato che stavo a 90-145 con 90-100 battitiLast edited by turi1986; 05-03-2013, 17:24:38.
Commenta
-
-
Posta quello che mangi e le grammature altrimenti nessuno può darti un parereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
150-160pro,150 carbo,resto grassi
colazione succo di frutta o spremuta di arance con 2-3 fette biscottate con marmellata.due uova intere.a volte solo uno yogurt e le uova
pranzo quais sempre 400 grammi di lugumi, con neanche 2gr di olio.senza sale.ci metto una scatoletta di tonno al naturale.
pomeriggio
50gr di prosciutto,1 sottiletta.a volte un pezzettino di pane(20-30gr),oppure mezza piadina
cena
200gr pollo,raamente pasta,che comunque non mi fa mai eccedere i 150gr di carbo perhcè calcolo tutto prima
insalata o verdure ci sono sempre.
questo è quelloc he mangio solitamente,senza alcun risultato.Last edited by turi1986; 05-03-2013, 18:29:28.
Commenta
-
-
Manca il calcolo del tuo tdee e le kcal della dieta... Quanto sei alto? Se il minimo (BMR?) che dovresti seguire è 1900 kcal e ora con 1500 kcal non dimagrisci più probabilmente hai ammazzato il metabolismo...
Ma perché mangi scondito (e senza sale)? I grassi ci vogliono, eccome! E poi sgarra ogni tanto...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
sono alto 176cm
i grassi non li ho eliminati,ma devo ridurre al minimo possibile l'olio perchè gia i grassi li prendo da altro,e non vorrei arrivare a 60gr di grasso al giorno
il sale l'ho eliminato perchè mi causa ritenzione come detto prima
le diete chetogenica e metabolica son iperproteiche no?un periodo ho provato a portare i carbo a 100gr fino a 75,ed a 75 avevo l'energia di mia nonna di 86 anni tanto che mi tremava il braccio solo ad alzare la bottiglia dell'acqua,quindi se li diminuissi ancora di piu non mi reggerei in piedi per niente.
non ho smesso di allenarmi,ma per una serie di concause son 3 mesi che non riesco a ricominciare.certo è che ricordo che quando mi allenavo ancora assumevo 2000 calorie e gia rendevo moooooolto meno rispetto a prima.questa è la questione:sotto 1500cal perdo solo muscolo,sopra 1500 ingrasso,oltre 2000 ho molta energia però ingrasso o comuqne non dimagrisco di certo.
Commenta
-
-
Con il tuo peso dovresti superare gli 80 grammi di grassi al giorno!Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCon il tuo peso dovresti superare gli 80 grammi di grassi al giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turi1986 Visualizza Messaggioma poi aumento troppo le calorie e dovrei abbassare i carbo per rientrare nel totale calorico!Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioMa è ovvio! Non vorrai dimagrire tenendo alti i carboidrati
tempo fa li avevo portati a 100 e poi a 75gr ma mi sentivo talmente stanco che poi li ho riportati a 150
Commenta
-
-