aggiungi dell'albume alle 2 uova più una fonte di carbo..avena o farine simili cosi ti fai una belle crepe (se ti piace ovviamente)
definizione difficile
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioaggiungi dell'albume alle 2 uova più una fonte di carbo..avena o farine simili cosi ti fai una belle crepe (se ti piace ovviamente)
le uova le mangio intere.tu quante calorie assumi a colazione?
avevo pensato al muesli(che non ho mai assaggiato).che lo mangio da solo?latte non posso neanche toccarne pena 6cm di pancia gonfia in mezz'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiofatti uno shacker di avena (in polvere) + pro in polvere.. oppure prepari la sera prima quello scritto sopra e al mattino la riscaldi
per le pro a colazione di posson stare,speriamo che visto che son del latte non mi causino ritenzione!
ho detto che ho perso 4kg,ma come definizione non ho guadagnato nulla di nulla,praticamente mi è solo dimagrito il sedere!
---------- Post added at 18:45:02 ---------- Previous post was at 18:41:43 ----------
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioscusa se chiedo ma come hai gestito le kcal?? sei sceso velecomente?? è obiettivamente strana come cosa..!
il problema che mi frega è la ritenzione,latticini e sale me l'aumentano a dismisura in 20 minuti,tanto che se al mattino sotto l'ombelico pizzico 1cm,se mangio latticini o cose salate dopo 20 minuti ne pizzico pure 6cm ed oltre,poi bevo the verde ed un pò si sgonfia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggiocon pian piano cosa intendi? sinceramente..?Last edited by turi1986; 18-04-2013, 19:13:24.
Commenta
-
-
aggiornamento:
ho smesso totalmente di mangiare qualsiasi derivato del latte ed in una stettimana ho perso 1,5kg,ed ora peso 78kg.
Martedì ho ricominciato ad allenarmi,però da ieri è sorto un piccolo problema:ho una fame da lupi e lo stomaco brontola gia neanche 20 minuti dopo che ho finito di mangiare perfino un piattone di legumi.Per variare son anche costretto ad arrivare a 1600-1750 calorie invece delle 1500 che tengo da un bel pò,però se lo stomaco brontola subito,come dovrei comportarmi?dovrei mangiare insalata o verdura ad ogni pasto per riempire di piu?Ovviamente prima di martedì non avevo mai fame,ne tantomeno mi brontolava lo stomaco di continuo.Che faccio?grazie mille.
Commenta
-
-
lo stomaco non brontola piu,era dovuto alla creatina dymatize che non si scioglie neanche nell'acqua bollente...
ormai son 3 settimane che ho ricominciato ad allenarmi,la definizione è migliorata quai nulla,praticamente con la giusta luce si nota qualche leggerissimo dettaglio in piu,ma lo noto giusto io,in foto non si noterebbe nulla di diverso.La pancia ormai è sempre piatta perchè ho eliminato i latticini,ed il the verde in foglie della aboca che prendo ora è fenomenale(4,9euro 100gr).
l'alimentazione attuale è piu o meno questa,e comunque è sempre 1500-1700cal:
COLAZIONE:
mezza dose whey isolate
muesli 15gr
succo di frutta 100ml
arachidi 15gr
due fette biscottate con marmellata
uova intere 100gr
PRANZO
1 scatoletta tonno al naturale
3-400gr di legumi
10gr olio
SPUNTINO
speck 50gr
a volte 1 grissino
CENA
200gr di carne cotta,se di maiale non metto olio,altrimenti al max 10gr
insalata o verdura
una volkta a settimana mangio 50gr di pasta,pane è rarissimo
nei giorni di allenamento ci aggiungo 1 dose di whey isolate,e quindi posso ridurre un pò i legumi e la carne
attualmente le proporzioni sono: 140 pro,100-110 carbo,resto grassi
avete consigli?
p.s.il problema dela ritenzione nel mio caso dipende da latticini,sale e dall'acqua che bevo,anzi soprattutto da acqua e latticini.menomale che il the verde aiuta!
Commenta
-
Commenta