Ciao a tutti,tra 1/2 settimane volevo incomiciare a asciugarmi un po,visto che sono un po appannato nella zona addominale,infati li è il mio problema che non riesco mai a togliere deffinitivamente,sopratutto nella zona dei fianchi,sarà perchè sono un ex obeso,ma quest'anno sono deciso a toglierla definitivamente.Il mio allenamento verte su 5gg.
La mia dieta attuale è
Colazione 300gr di albumi,4fete biscotate con 1 velo di marmellata senza zucchero e 1 multivitaminico
spuntino 50gr di parmigiano cn 1 panino (40gr) e 2omega 3
pranzo 100gr di pasta o pane con 250gr di carne e verdura a volontà con 2 cucchiai di olio exravergine a crudo
spuntino un panino(40gr) con 60gr di bresaola e 2 omega 3
Cena 80gr di pasta o pane e 250gr di carne e verdura a volontà con 2 cucchiai di olio exravergine a crudo
pe nanna yogurt total fage da 170gr
poi tra uno spunito e il pranzo ogni tanto mangio 2 banane o 2 mele
Io volevo man manotogliere i carboidrati tipo fare 1 settimana facendo alla sera 60gr di pasta al posto che 80,la settimana dopo ancora diminuisco anche a pranzo al posto che 100 faccio 80 dopo 2 settimane tolgo il panino al pomeriggio,non so se mi sono spiegato...voi cosa ne pensate?I carboidrati comunque li tengo un po perche mi alleno 5 volte a settimana.Poi vorrei aggiungere anche gli aminoacidi ramificati e un termogenico
La mia dieta attuale è
Colazione 300gr di albumi,4fete biscotate con 1 velo di marmellata senza zucchero e 1 multivitaminico
spuntino 50gr di parmigiano cn 1 panino (40gr) e 2omega 3
pranzo 100gr di pasta o pane con 250gr di carne e verdura a volontà con 2 cucchiai di olio exravergine a crudo
spuntino un panino(40gr) con 60gr di bresaola e 2 omega 3
Cena 80gr di pasta o pane e 250gr di carne e verdura a volontà con 2 cucchiai di olio exravergine a crudo
pe nanna yogurt total fage da 170gr
poi tra uno spunito e il pranzo ogni tanto mangio 2 banane o 2 mele
Io volevo man manotogliere i carboidrati tipo fare 1 settimana facendo alla sera 60gr di pasta al posto che 80,la settimana dopo ancora diminuisco anche a pranzo al posto che 100 faccio 80 dopo 2 settimane tolgo il panino al pomeriggio,non so se mi sono spiegato...voi cosa ne pensate?I carboidrati comunque li tengo un po perche mi alleno 5 volte a settimana.Poi vorrei aggiungere anche gli aminoacidi ramificati e un termogenico
Commenta