ciao ragazzi, innanzitutto mi presento, sono andrea vengo da roma e non bevo da 4 gio.. azz, misà che ho sbagliato forum
apparte gli scherzi vengo da roma, sono alto circa 1,80 per 83/85kg
mi sono iscritto al forum grazie al consiglio di un amico che è iscritto..
pratico tennis 2 volte a settimana e la domenica pratico escursionismo e nonostante ciò ho ancora la panzetta,a breve (lunedi) mi iscriverò in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare, specialmente nella zona superiore (spalle, bicipite,dorsali) e contemporaneamente (o prima) cercare di dimagrire di almeno 5/7kg
potete consigliarmi una dieta? mangio praticamente tutto...
Praticamente farei: lunedi tennis, martedi palestra, mercoledi palestra, giovedi tennis, venerdi palestra,domenica escursionismo nel migliore dei casi, altrimenti prenderei il mercoledi di riposo
grazie
apparte gli scherzi vengo da roma, sono alto circa 1,80 per 83/85kg
mi sono iscritto al forum grazie al consiglio di un amico che è iscritto..
pratico tennis 2 volte a settimana e la domenica pratico escursionismo e nonostante ciò ho ancora la panzetta,a breve (lunedi) mi iscriverò in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare, specialmente nella zona superiore (spalle, bicipite,dorsali) e contemporaneamente (o prima) cercare di dimagrire di almeno 5/7kg
potete consigliarmi una dieta? mangio praticamente tutto...
Praticamente farei: lunedi tennis, martedi palestra, mercoledi palestra, giovedi tennis, venerdi palestra,domenica escursionismo nel migliore dei casi, altrimenti prenderei il mercoledi di riposo
grazie
Commenta