Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Dimagrante e Massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Dimagrante e Massa muscolare

    ciao ragazzi, innanzitutto mi presento, sono andrea vengo da roma e non bevo da 4 gio.. azz, misà che ho sbagliato forum
    apparte gli scherzi vengo da roma, sono alto circa 1,80 per 83/85kg
    mi sono iscritto al forum grazie al consiglio di un amico che è iscritto..
    pratico tennis 2 volte a settimana e la domenica pratico escursionismo e nonostante ciò ho ancora la panzetta,a breve (lunedi) mi iscriverò in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare, specialmente nella zona superiore (spalle, bicipite,dorsali) e contemporaneamente (o prima) cercare di dimagrire di almeno 5/7kg
    potete consigliarmi una dieta? mangio praticamente tutto...
    Praticamente farei: lunedi tennis, martedi palestra, mercoledi palestra, giovedi tennis, venerdi palestra,domenica escursionismo nel migliore dei casi, altrimenti prenderei il mercoledi di riposo
    grazie

    #2
    A parte gli scherzi, anni?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      A parte gli scherzi, anni?
      azz mi ero scordato, vado per i 19

      Commenta


        #4
        Ma l'obiettivo è dimagrire o fare massa? Fare entrambe le cose non è ovviamente possibile
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          prima dimagrire, appena buttati giu quei 5kg vorrei cominciare a metter su massa muscolare

          Commenta


            #6
            Bene, allora calcola il tuo BMR, il TDEE e scrivi l'alimentazione che stai seguendo (o quella più frequente nell'arco della settimana)
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              BMR 1,965.70
              TDEE
              3906

              al momento non seguo nessuna alimentazione, ma solitamente mi sveglio al mattino, bevo un bicchiere d'acqua e tiro fino a pranzo dove solitamente mangio un bel piatto di pasta, solitamente accompagnato con affettato vario (lonza, prosciutto cotto/crudo), verso le 5 se mi prende fame stuzzico snack tipo ringo (che già sò che dovrò eliminare)
              e la sera solitamente mangio pesce oppure carne tipo hamburger, bistecca o fettina , raramente mangio pasta anche a cena..giusto 1 volta a settimana, il sabato sera è pizza, appuntamento fisso

              Commenta


                #8
                A colazione un bicchiere d'acqua.. uao.
                Guarda cerca di seguire alcune semplici regole:
                Proteine in ogni pasto (in base al tuo fabbisogno) in genere 2gr per kilo di massa magra.
                Pochi carbo, magari a basso ig.
                Grassi buoni in quantità moderate.
                Tante verdure.
                Tanta acqua.
                In genere si comincia togliendo un 10-20% del fabbisogno calorico giornaliero nelle diete ipocaloriche.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  A colazione un bicchiere d'acqua.. uao.
                  Guarda cerca di seguire alcune semplici regole:
                  Proteine in ogni pasto (in base al tuo fabbisogno) in genere 2gr per kilo di massa magra.
                  Pochi carbo, magari a basso ig.
                  Grassi buoni in quantità moderate.
                  Tante verdure.
                  Tanta acqua.
                  In genere si comincia togliendo un 10-20% del fabbisogno calorico giornaliero nelle diete ipocaloriche.

                  ahahahah si è che la mattina appena alzato non riesco a mangiare nulla...
                  ricevuto

                  Commenta


                    #10
                    Good.
                    Una volta impostata la dieta postala qui per eventuali correzioni ok?
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Nasca Visualizza Messaggio
                      BMR 1,965.70
                      TDEE
                      3906

                      al momento non seguo nessuna alimentazione, ma solitamente mi sveglio al mattino, bevo un bicchiere d'acqua e tiro fino a pranzo dove solitamente mangio un bel piatto di pasta, solitamente accompagnato con affettato vario (lonza, prosciutto cotto/crudo), verso le 5 se mi prende fame stuzzico snack tipo ringo (che già sò che dovrò eliminare)
                      e la sera solitamente mangio pesce oppure carne tipo hamburger, bistecca o fettina , raramente mangio pasta anche a cena..giusto 1 volta a settimana, il sabato sera è pizza, appuntamento fisso
                      Devi inoltre corredare la tua dieta di tutte le grammature degli alimenti al meglio possibile, grassi e olio compreso che non è scritto da nessuna parte...
                      Già che ci sei calcola l'apporto calorico della dieta
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎