cosa mi succede?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by robj
    dopo 6/8 ore di sonno, in cui non mangi niente, sapevo che era meglio assumere whey o peptidi, insomma qualcosa a rapido assorbimento. in ogni caso a colazione mi mangio un tot di frutta secca.
    ogni consiglio per alternative è ben accetto

sono qui a lavorare da poco, sicuramente mi organizzerò per portarmi 2 pasti solidi magari in un contenitore. appena torno a regime normale non potrò certo continuare con una misera barretta, anche perché in 2 morsi è già finita
    a colazione le whey vanno bene ma puoi cmq mangiare altro insieme.

whey,latte,fette bisc.,marmellata,albumi,miele ,muesli ecc.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze
      Se ti riferisci all'appannamento che possono dare le uova, non mi sembra che il nostro amico debba fare gare o servizi fotografici, per cui in una low carb le uova ci stanno benissimo.
      Se ti riferisci alla mia forma fisica è vero in quella foto sono abb, appannato, ma è fatta in vacanza dopo una settimana di sgarri e senza nessun accorgimento.
      Non sei appannato.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• greywizard
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 72
        • 1
        • 1
        • italia
        • Send PM

le meraviglie della fisiologia

OK!Condizioni di ipoglicemia anche transitoria sono legate ad un insieme di sintomi che dal semplice nervosismo(a seguito anche della capacità di “prestare attenzione”) arriva allo svenimento e…peggio!Cause più frequenti:dietologiche,endocrine….ogni individuo le mischia tra loro più o meno consapevolmente;un atleta,un Bber spt. lo fa consapevolmente…e in modo quanti-qualitativamente importante(ad es.con l’esclusione pressoché tot di una classe nutrizionale come i glucidi).Come reagisce e in che tempi il sistema endocrino dell’atleta?Adattandosi come meglio può con i tempi e i modi che la sua genetica determina nel rispondere( “stress”) alla condizione/carico alimentare.Mi pare che tu Robj te la cavi decisamente bene!Altri necessitano una quota di approvvigionamento glucidico di minima per poter gestire al meglio le proprie risorse…se no,si va in tilt! Per quanto scritto sopra(scelte nutrizionali quanti-qualitative) è necessario avere da parte dell’atleta un buon rapporto con l’alimento,il CIBO trdizionale, che non solo è bene conoscere almeno sommariamente nelle sue caratteristiche nutrizionali , ma anche nella sua relazione speciale e unica col nostro corpo(il nostro umore…) e le sue attività….e questa si impara “sentendosi”.Con questo contesto rispondo alla “integrazione di EPA”:li trovi tranquillamente nei cibi citati e altri(tabelle alimentari si trovano ovunque) tanto da avere in modo più economico,gratificante e completo quei nutrienti che vai ad acquistare elaborati(utili in casi particolari:es allergia alimentari)..e più costosi.Sul pesce sto facendo delle ricerche personali sulla qualità di ciò che ci portiamo in tavola qui in Italia…ma se interessa le posterò in pm…NON MI STANCHERò MAI DI DIRLO:se non ci sono allenamenti intensi a seguire SI FA UNA BUONA COLAZIONE(primo pasto del mattino).Bello il modo che avete di fare ragazzi(apprezzo tutte le tue considerazioni Kaiser!)..mi fa piacere postare con voi!Be Natural!Ciao GW

Commenta

• Kaiser Soze
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1838
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Originally posted by max_power
          Non sei appannato.

max_power
          Grazie Max
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Kaiser Soze
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1838
            • 1
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Re: le meraviglie della fisiologia

Originally posted by greywizard
            Bello il modo che avete di fare ragazzi(apprezzo tutte le tue considerazioni Kaiser!)..mi fa piacere postare con voi!Be Natural!Ciao GW
            Grazie anche a te GW
            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze
              Grazie Max
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• robj
                Häagen-Dazs User
                • Apr 2002
                • 1152
                • 118
                • 205
                • italy/greece
                • Send PM

Re: le meraviglie della fisiologia

Originally posted by greywizard
                OK!Condizioni di ipoglicemia anche transitoria sono legate ad un insieme di sintomi che dal semplice nervosismo(a seguito anche della capacità di “prestare attenzione”) arriva allo svenimento e…peggio!Cause più frequenti:dietologiche,endocrine….ogni individuo le mischia tra loro più o meno consapevolmente;un atleta,un Bber spt. lo fa consapevolmente…e in modo quanti-qualitativamente importante(ad es.con l’esclusione pressoché tot di una classe nutrizionale come i glucidi).Come reagisce e in che tempi il sistema endocrino dell’atleta?Adattandosi come meglio può con i tempi e i modi che la sua genetica determina nel rispondere( “stress”) alla condizione/carico alimentare.Mi pare che tu Robj te la cavi decisamente bene!Altri necessitano una quota di approvvigionamento glucidico di minima per poter gestire al meglio le proprie risorse…se no,si va in tilt! Per quanto scritto sopra(scelte nutrizionali quanti-qualitative) è necessario avere da parte dell’atleta un buon rapporto con l’alimento,il CIBO trdizionale, che non solo è bene conoscere almeno sommariamente nelle sue caratteristiche nutrizionali , ma anche nella sua relazione speciale e unica col nostro corpo(il nostro umore…) e le sue attività….e questa si impara “sentendosi”.Con questo contesto rispondo alla “integrazione di EPA”:li trovi tranquillamente nei cibi citati e altri(tabelle alimentari si trovano ovunque) tanto da avere in modo più economico,gratificante e completo quei nutrienti che vai ad acquistare elaborati(utili in casi particolari:es allergia alimentari)..e più costosi.Sul pesce sto facendo delle ricerche personali sulla qualità di ciò che ci portiamo in tavola qui in Italia…ma se interessa le posterò in pm…NON MI STANCHERò MAI DI DIRLO:se non ci sono allenamenti intensi a seguire SI FA UNA BUONA COLAZIONE(primo pasto del mattino).Bello il modo che avete di fare ragazzi(apprezzo tutte le tue considerazioni Kaiser!)..mi fa piacere postare con voi!Be Natural!Ciao GW
                thanx GW, sì infatti è da un pò che sto pensando seriamente a lasciar perdere l'integrazione degli EFA.

Per quanto riguarda l'alimentazione, credo che la cambierò prima di essermi tolto di dosso questi ultimi 4 kg in più, dato che alla quarta settimana sono calato soltanto 4 etti

dopo 4 settimane senza carbo mi sa che il metabolismo si sia impigrito... proverò a svegliarlo un pò reintroducendo gradualmente i carbo e diminuendo i grassi.

pensavo pane azimo e marmellata light la mattina e wasa a pranzo.

consigli?
                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

Working...
                X