dovevo calare qualche chiletto e ormai ho raggiunto il mio obiettivo, ma... sto per arrivare alle 4 settimane di una dieta praticamente priva di carbo. mi sento in forma e non sento assolutamente bisogno di ricariche. massa magra visibilmente non ne ho persa:
colazione:
30g ultrawhey
2 cps EFA, 1 cps CLA
3 cps ALC
multivitaminico
1 buona manciata di noci, nocciole, arachidi
metà mattina e pranzo (faccio il servizio civile):
1 barretta LowCarb divisa tra i 2 pasti
2 cps EFA
frutta secca
metà pomeriggio:
30g ultrawhey
2 cps EFA, 1 cps CLA
3 cps ALC
multivitaminico
un'oretta dopo: allenamento (un pò di pesi e 40 min cyclette al 70/80%)
post workout: BCAA e 1 cps Polase
cena:
insalatona con 1 cucchiaio olio di lino, 1 cucchiaio olio extrav. oliva + succo di limone
petto di pollo oppure pesce oppure albumi + 1 cucchiaio olio di lino
1 cps CLA
prenanna:
30g musclegainer inkospor (pro del siero e albumi)
1 cucchiaio olio di lino oppure frutta secca
pensavo di continuare questa dieta per ancora una decina di giorni, 2 settimane al massimo. quello che mi chiedo è che cazzu mi sta succedendo... voglio dire... avevo già in passato seguito la dieta metabolica e arrivavo al week-end con una gran voglia di ricarica!! adesso invece sto da dio così e non sento assolutamente voglia di carbo...
i risultati li ho ottenuti e continuo ad ottenerli, mi sento in ottima forma, ma la domanda sorge spontanea... sto facendo bene??
colazione:
30g ultrawhey
2 cps EFA, 1 cps CLA
3 cps ALC
multivitaminico
1 buona manciata di noci, nocciole, arachidi
metà mattina e pranzo (faccio il servizio civile):
1 barretta LowCarb divisa tra i 2 pasti
2 cps EFA
frutta secca
metà pomeriggio:
30g ultrawhey
2 cps EFA, 1 cps CLA
3 cps ALC
multivitaminico
un'oretta dopo: allenamento (un pò di pesi e 40 min cyclette al 70/80%)
post workout: BCAA e 1 cps Polase
cena:
insalatona con 1 cucchiaio olio di lino, 1 cucchiaio olio extrav. oliva + succo di limone
petto di pollo oppure pesce oppure albumi + 1 cucchiaio olio di lino
1 cps CLA
prenanna:
30g musclegainer inkospor (pro del siero e albumi)
1 cucchiaio olio di lino oppure frutta secca
pensavo di continuare questa dieta per ancora una decina di giorni, 2 settimane al massimo. quello che mi chiedo è che cazzu mi sta succedendo... voglio dire... avevo già in passato seguito la dieta metabolica e arrivavo al week-end con una gran voglia di ricarica!! adesso invece sto da dio così e non sento assolutamente voglia di carbo...
i risultati li ho ottenuti e continuo ad ottenerli, mi sento in ottima forma, ma la domanda sorge spontanea... sto facendo bene??
Commenta