Dieta forte sovrappeso....spero nelle vostre indicazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico1988
    Banned
    • Jan 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta forte sovrappeso....spero nelle vostre indicazioni

    Buongiorno a tutti
    Vi seguo da mesi ma solo ora ho avuto il coraggio di iscrivermi per porre il mio primo quesito…
    Dunque sono un ragazzo di 24 anni alto 1.80 m e peso circa 98 kg.
    Sostanzialmente mi sono ridotto così per la mia vita sedentaria e per essere caduto in lunghi periodi di fame nervosa-compulsiva in cui aprivo il frigor e sbranavo qualsiasi cosa trovassi.
    Ho letto tutte le vostre note consigliate, vi posto la dieta che sto cercando di fare da pochi giorni, per sapere da voi cosa ne pensate,se posso migliorarla e se vi sono accorgimenti possibili.
    Sottolineo solo, che da agosto ad oggi ho perso 15 chili,arrivando anche a pesare 93..ma probabilmente il mio regime era sbagliato in quanto non sono riuscito a mantenere il ritmo

    Vi do i miei dati,usando body web
    Bmr 2160 kcal
    Tdee 2678 kcal


    Ecco la mia dieta

    Mattino :
    3 fette biscottate + 15 grammi di marmellata Bio
    Caffè amaro
    Metà mattina
    1 mela + caffè amaro
    Pranzo
    60 grammi di riso in bianco + 50 grammi di Tonno al naturale
    100 grammi di petto di pollo alla piastra
    200 grammi di insalata condita con 4 grammi di olio evo
    Caffè
    Metà pomeriggio
    Mela
    Cena
    150 grammi di passato di verdure senza aggiunta di Olio a crudo (solitamente uso quello in scatola knorr)
    200 grammi di Pangasio al forno con Limone senza olio
    150 grammi di fagiolini verdi in scatola senza aggiunta di olio


    Cosa ne pensate?me la potreste correggere?
    sottolineo che l unica attività fisica che ora posso fare sono 40'' ogni due giorni di ciclette in fascia lipolitica in quanto non ho le possibilità economiche di iscrivermi in palestra o comprare pesi ecc.ecc.

    Spero nel vostro aiuto, e di aver redatto una dieta precisa per consentirvi di aiutarmi..
    Ovviamente il mio obiettivo è perdere peso, con la speranza di tornare ad avere il fisico che avevo qualche anno fa...dove pesavo 75kg x 180cm
    Last edited by Chico1988; 31-01-2013, 14:43:04.
Working...
X