Buongiorno a tutti
Vi seguo da mesi ma solo ora ho avuto il coraggio di iscrivermi per porre il mio primo quesito…
Dunque sono un ragazzo di 24 anni alto 1.80 m e peso circa 98 kg.
Sostanzialmente mi sono ridotto così per la mia vita sedentaria e per essere caduto in lunghi periodi di fame nervosa-compulsiva in cui aprivo il frigor e sbranavo qualsiasi cosa trovassi.
Ho letto tutte le vostre note consigliate, vi posto la dieta che sto cercando di fare da pochi giorni, per sapere da voi cosa ne pensate,se posso migliorarla e se vi sono accorgimenti possibili.
Sottolineo solo, che da agosto ad oggi ho perso 15 chili,arrivando anche a pesare 93..ma probabilmente il mio regime era sbagliato in quanto non sono riuscito a mantenere il ritmo
Vi do i miei dati,usando body web
Bmr 2160 kcal
Tdee 2678 kcal
Ecco la mia dieta
Mattino :
3 fette biscottate + 15 grammi di marmellata Bio
Caffè amaro
Metà mattina
1 mela + caffè amaro
Pranzo
60 grammi di riso in bianco + 50 grammi di Tonno al naturale
100 grammi di petto di pollo alla piastra
200 grammi di insalata condita con 4 grammi di olio evo
Caffè
Metà pomeriggio
Mela
Cena
150 grammi di passato di verdure senza aggiunta di Olio a crudo (solitamente uso quello in scatola knorr)
200 grammi di Pangasio al forno con Limone senza olio
150 grammi di fagiolini verdi in scatola senza aggiunta di olio
Cosa ne pensate?me la potreste correggere?
sottolineo che l unica attività fisica che ora posso fare sono 40'' ogni due giorni di ciclette in fascia lipolitica in quanto non ho le possibilità economiche di iscrivermi in palestra o comprare pesi ecc.ecc.
Spero nel vostro aiuto, e di aver redatto una dieta precisa per consentirvi di aiutarmi..
Ovviamente il mio obiettivo è perdere peso, con la speranza di tornare ad avere il fisico che avevo qualche anno fa...dove pesavo 75kg x 180cm
Vi seguo da mesi ma solo ora ho avuto il coraggio di iscrivermi per porre il mio primo quesito…
Dunque sono un ragazzo di 24 anni alto 1.80 m e peso circa 98 kg.
Sostanzialmente mi sono ridotto così per la mia vita sedentaria e per essere caduto in lunghi periodi di fame nervosa-compulsiva in cui aprivo il frigor e sbranavo qualsiasi cosa trovassi.
Ho letto tutte le vostre note consigliate, vi posto la dieta che sto cercando di fare da pochi giorni, per sapere da voi cosa ne pensate,se posso migliorarla e se vi sono accorgimenti possibili.
Sottolineo solo, che da agosto ad oggi ho perso 15 chili,arrivando anche a pesare 93..ma probabilmente il mio regime era sbagliato in quanto non sono riuscito a mantenere il ritmo
Vi do i miei dati,usando body web
Bmr 2160 kcal
Tdee 2678 kcal
Ecco la mia dieta
Mattino :
3 fette biscottate + 15 grammi di marmellata Bio
Caffè amaro
Metà mattina
1 mela + caffè amaro
Pranzo
60 grammi di riso in bianco + 50 grammi di Tonno al naturale
100 grammi di petto di pollo alla piastra
200 grammi di insalata condita con 4 grammi di olio evo
Caffè
Metà pomeriggio
Mela
Cena
150 grammi di passato di verdure senza aggiunta di Olio a crudo (solitamente uso quello in scatola knorr)
200 grammi di Pangasio al forno con Limone senza olio
150 grammi di fagiolini verdi in scatola senza aggiunta di olio
Cosa ne pensate?me la potreste correggere?
sottolineo che l unica attività fisica che ora posso fare sono 40'' ogni due giorni di ciclette in fascia lipolitica in quanto non ho le possibilità economiche di iscrivermi in palestra o comprare pesi ecc.ecc.
Spero nel vostro aiuto, e di aver redatto una dieta precisa per consentirvi di aiutarmi..
Ovviamente il mio obiettivo è perdere peso, con la speranza di tornare ad avere il fisico che avevo qualche anno fa...dove pesavo 75kg x 180cm