|
||
Domanda alimentazione massa
Collapse
X
-
Domanda alimentazione massa
Tag: Nessuno
-
-
A parte il burro di arachidi nel prenanna (inutile visto che mangi i fiocchi di latte)
non vedo traccia di grassi. Olio non ne usi?
Fai il calcolo dei macro: ad occhio le pro mi sembrano eccessiveOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
ahh sisi l'olio lo metto nelle verdure e nella carne ovviamente aggiunto dopo.. le cuocio ai ferri mentre le verdure le bollisco e poi le condisco a parte.. il condimento è sempre olio e sale a crudo.. va bene? come li calcolo i macro? scusa ma non sono espertissimo
Commenta
-
-
Semplicemente contando per ogni pasto la quantità di carboidrati, proteine e grassi e poi riportando il totale dell'intera giornata. Per fare questo devi aver chiaro le grammature che usi di tutti gli alimenti (al meglio), olio compreso!Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deshi93 Visualizza Messaggioah ok, ho capito! ora provo a farlo... per il fatto della pancia è normale no?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ogni caso è a sé, dipende poi cosa intendi tu per normale... Le variabili potrebbero essere tante, magari ti alleni male, forse le kcal della dieta sono troppe per te e/o hai valutato male il tdee... In qualsiasi caso, finché non scrivi la dieta in modo più preciso, su di essa non si può dire tanto altro...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioOgni caso è a sé, dipende poi cosa intendi tu per normale... Le variabili potrebbero essere tante, magari ti alleni male, forse le kcal della dieta sono troppe per te e/o hai valutato male il tdee... In qualsiasi caso, finché non scrivi la dieta in modo più preciso, su di essa non si può dire tanto altro...
hai ragione non mi sono espresso bene comunque per normale intendo che comunque mangiando 6 volte al giorno e anche molto oltre alla massa inevitabilmente si mette su anche un po di pancia.. mi hanno detto di non preoccuparmi perchè durante la fase di definizione ( che inizierò a marzo) se ne va via.. e l'addome si dovrebbe scolpire.. ma sono un po' scettico i famosi addominali li vedo ormai irraggiungibili.. eppure sono magro non capisco perchè non mi escono haha
Commenta
-
-
Già risposto
Però tieni presente che se metto molto grasso poi sarà più lungo e difficile il percorso per toglierlo...Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
aallora questo è quanto assumo piu o meno alla giornata tra proteine grassi e carbo... ripeto, sono sotto massa... e i dati purtroppo non sono precisi al 100% ho provato a renderli piu precisi possibili
TOT PROT = 130.6
TOT CARB = 419
TOT GRASSI = 164.77
TOT KCAL = 3245
Che ne dite??? va bene?
ovviamente le proteine sono solo quelle animali e i grassi sono quelli della carne dell'olio del burro d'arachidi fiocchi di latte ecc insomma grassi buoni da quanto ho capitoLast edited by Deshi93; 01-02-2013, 22:52:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deshi93 Visualizza Messaggioaallora questo è quanto assumo piu o meno alla giornata tra proteine grassi e carbo... ripeto, sono sotto massa... e i dati purtroppo non sono precisi al 100% ho provato a renderli piu precisi possibili
TOT PROT = 130.6 --> 522.4 kcal
TOT CARB = 419 --> 1676 kcal
TOT GRASSI = 164.77 --> 1482.3 kcal
TOT KCAL = 3245 No (con penna rossa!), il totale fa circa 3680 kcal!
Che ne dite??? va bene?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Si, quella di verificare anche gli altri conti!Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
I conti! Sei a 2850 kcal e passeresti a quasi 3700, rivedi tutto...Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta