Ciao a tutti ho 17 anni, sono alto 1.93 e peso 70 kg. Fino a 13-14 anni ero sovrappeso, poi con lo sviluppo e l'aumento di altezza sono riuscito ad asciugarmi, solo che le 10 ore giornaliere che passo al computer hanno ridotto il mio fisico a quello di una mantide religiosa . Vorrei mettere su una buona "base" muscolare, ma ho la paura che mettendo massa possa tornare grasso... Tendo ad accumulare grasso sui fianchi e questa è una cosa che odio, ogni volta che ingrasso leggermente tutto ciò che vedo sono i fianchi che si allargano . Ho iniziato questa dieta molto improvvisata, perciò vorrei dei consigli da parte di voi esperti, grazie in anticipo (Mi alleno 4 volte a settimana)
MATTINA:
-16 gr Fette biscottate - proteine:
- 1 Bicchiere di latte parzialmente scremato
MERENDA A SCUOLA: 1 Euro di pizza rossa (Che vorrei sostituire con un panino al tacchino)
PRANZO:
-2/3 Fette di petto di pollo al latte con un filo d'olio (scusate se non vi do la grammatura ma mi si è rotta la bilancia e su google non riesco a trovare quanto pesa lol, comunque credo sia 80g a fetta (cotto)
-Un bicchiere di spremuta d'arancia e/o un piatto di Verdura
SPUNTINO META POMERIGGIO:
-Non ho idea di cosa mangiare. Ieri pomeriggio però ho mangiato del tonno rio mare sgocciolato.
MERENDA POST WO:
1 Banana (Solo 1 banana perché finisco l'allenamento verso le 19:30 quindi quando arrivo a casa, mezz'ora e trovo la cena a tavola).
CENA:
Uguale al pranzo...
Sento che è una dieta molto monotona e confusa, quindi chiedo aiuto!
ps: Scusate per le grammatura ma mia madre oggi mi ha detto che si è rotta la bilancia...
MATTINA:
-16 gr Fette biscottate - proteine:
13 g
- 1 Bicchiere di latte parzialmente scremato
MERENDA A SCUOLA: 1 Euro di pizza rossa (Che vorrei sostituire con un panino al tacchino)
PRANZO:
-2/3 Fette di petto di pollo al latte con un filo d'olio (scusate se non vi do la grammatura ma mi si è rotta la bilancia e su google non riesco a trovare quanto pesa lol, comunque credo sia 80g a fetta (cotto)
-Un bicchiere di spremuta d'arancia e/o un piatto di Verdura
SPUNTINO META POMERIGGIO:
-Non ho idea di cosa mangiare. Ieri pomeriggio però ho mangiato del tonno rio mare sgocciolato.
MERENDA POST WO:
1 Banana (Solo 1 banana perché finisco l'allenamento verso le 19:30 quindi quando arrivo a casa, mezz'ora e trovo la cena a tavola).
CENA:
Uguale al pranzo...
Sento che è una dieta molto monotona e confusa, quindi chiedo aiuto!
ps: Scusate per le grammatura ma mia madre oggi mi ha detto che si è rotta la bilancia...
Commenta