Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta

    Ciao a tutti ho 17 anni, sono alto 1.93 e peso 70 kg. Fino a 13-14 anni ero sovrappeso, poi con lo sviluppo e l'aumento di altezza sono riuscito ad asciugarmi, solo che le 10 ore giornaliere che passo al computer hanno ridotto il mio fisico a quello di una mantide religiosa . Vorrei mettere su una buona "base" muscolare, ma ho la paura che mettendo massa possa tornare grasso... Tendo ad accumulare grasso sui fianchi e questa è una cosa che odio, ogni volta che ingrasso leggermente tutto ciò che vedo sono i fianchi che si allargano . Ho iniziato questa dieta molto improvvisata, perciò vorrei dei consigli da parte di voi esperti, grazie in anticipo (Mi alleno 4 volte a settimana)

    MATTINA:
    -16 gr Fette biscottate - proteine:
    13 g


    - 1 Bicchiere di latte parzialmente scremato

    MERENDA A SCUOLA: 1 Euro di pizza rossa (Che vorrei sostituire con un panino al tacchino)

    PRANZO:

    -2/3 Fette di petto di pollo al latte con un filo d'olio (scusate se non vi do la grammatura ma mi si è rotta la bilancia e su google non riesco a trovare quanto pesa lol, comunque credo sia 80g a fetta (cotto)
    -Un bicchiere di spremuta d'arancia e/o un piatto di Verdura

    SPUNTINO META POMERIGGIO:

    -Non ho idea di cosa mangiare. Ieri pomeriggio però ho mangiato del tonno rio mare sgocciolato.

    MERENDA POST WO:
    1 Banana (Solo 1 banana perché finisco l'allenamento verso le 19:30 quindi quando arrivo a casa, mezz'ora e trovo la cena a tavola).

    CENA:

    Uguale al pranzo...

    Sento che è una dieta molto monotona e confusa, quindi chiedo aiuto!
    ps: Scusate per le grammatura ma mia madre oggi mi ha detto che si è rotta la bilancia...
    Last edited by Gianlu93; 30-01-2013, 17:50:52.

    #2
    Ciao, la dieta non va per niente bene. Dai uno sguardo sul forum, ci sono alcune guide... Leggile bene e butta giù una dieta NUOVA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Ciao, la dieta non va per niente bene. Dai uno sguardo sul forum, ci sono alcune guide... Leggile bene e butta giù una dieta NUOVA
      Si ma ho paura di sbilanciarla troppo, a merenda non mangio proteine perché ho paura di prenderne troppe durante la giornata e non mangio frutta perché 2 ore dopo mi mangio una banana...
      La mattina non so cosa diamine mangiare e patisco la fame con 2 fette biscottate...

      Commenta


        #4
        Ciao, c'è da rivedere tutto. Ti lascio un link che ti permetterà di stilare uno schema commentabile: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

        Commenta


          #5
          Prima cosa, decidi tu quante proteine vuoi mangiare. Seconda cosa, non ti stai alimentando bene sia come quantità ma soprattutto come qualità. Leggi queste guide e fatti un'idea...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ciao, c'è da rivedere tutto. Ti lascio un link che ti permetterà di stilare uno schema commentabile: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica
            Grazie mille, ora che so gli alimenti potreste indicarmi quali assumere nell'arco della giornata? Ad esempio so che dopo il wo bisogna mangiare cibi ad alto IG, ma prima dell'allenamento cosa mi consigliate di mangiare?

            Commenta


              #7
              devi leggere il/i thread in nota che trovi in sezione per prendere confidenza con alcuni concetti base. Vedrai che troverai risposta alla tue domande da solo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                devi leggere il/i thread in nota che trovi in sezione per prendere confidenza con alcuni concetti base. Vedrai che troverai risposta alla tue domande da solo.
                Ook grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎