ragazza in difficolta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gaudex
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    X BODY ..................in che senso scusa????

    X Kappa Grazie per i consigli..provero' cosi da domani! Spero di farcela per la dieta.....è un po dura ma mi impegnero' per non sgarrare...... il problema magari...è quando devo andare a mangiare fuori con gli amici....l'invito dalla nonna...l' aperitivo...cioè tutti quegli incontri "sociali" che inevitabilmente finiscono...a TAVOLA...

    Poi mi scoccia quando ti chiedeno...Ma sei a dieta???? TU?? Ma non ne hai mica bisogno...."

    Nooo...non ne ho bisogno .....avete ragione....meglio rimpilzarzi e ingrassare come vaccherelle...eheh Che palle!!!!!

    Sono anche tutti questi discorsi di amici e familiari che ti fregano....pero' vedo che qui ci sono tante persone che non la pensano cosi!! Fortunatamente!!


    Ciao a tutti!

    Commenta

    • kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

      #32
      Originally posted by gaudex


      Poi mi scoccia quando ti chiedeno...Ma sei a dieta???? TU?? Ma non ne hai mica bisogno...."

      Nooo...non ne ho bisogno .....avete ragione....meglio rimpilzarzi e ingrassare come vaccherelle...eheh Che palle!!!!!

      Sono anche tutti questi discorsi di amici e familiari che ti fregano....pero' vedo che qui ci sono tante persone che non la pensano cosi!! Fortunatamente!!


      Ciao a tutti!
      Ne riparliamo tra una decina d'ani quando i loro saranno grossi e flaccidi ed i nostri sodi ed atletici!!!

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #33
        Originally posted by gaudex
        X BODY ..................in che senso scusa????
        Eh se mi spieghi quel post che ti ho linkato....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • marcolone
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2367
          • 5
          • 0
          • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
          • Send PM

          #34
          quello e' niente, cara gaudex.

          quando ero a dieta viulenta io st'estate i commenti nell'ordine di tempo di 4 mesi sono stati i seguenti:

          "ma sei a dieta?"

          "ti vedo dimagrito"

          "beh rispetto a prima ora sei meglio"

          "ora stai bene"

          "sei troppo magro"

          "non sei tu!"

          "fammi la dieta, sono disposto a pagarti."

          giuro che stavo avendo un esaurimento nervoso per i vari "ti ghe taca' piu gnenta" "ma come ***** hai fatto" ai svariati sguardi straniti di stupore.

          fidati, dimagrire e' uno sforzo mentale non solo per il fatto de sta' a dieta, ma anche per sopportare cio' che la dieta comporta in ambito sociale.

          sono arrivato al punto di lasciare la parola a un amico kalashnikov in ditta.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta

          • gaudex
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 25
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            X Body ...........ha ho capito!!!!!

            NO, non ho problemi di "sesso" ma è che il mio ragazzo voleva scrivere x me perche mi vergognavo.....cosi ho cancellato quello che aveva scritto e l'ho fatto da per me.... avevi ragione a dubitare...in effetti è un po ambiguo.... ciao ciao

            Commenta

            Working...
            X