Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    Vi chiedo se la mia dieta per definizione può andar bene ed eventuali modifiche. da settembre faccio massa, sò benissimo che la vera definizione si fà a tavola . ho 35 anni, 1e83 89kg. tengo a precisare che il pesce non mi piace, tranne che tonno, gamberi, polpo, cozze e vongole.

    colazione
    200 ml di latte con cereali
    spuntino ore 10-10e30
    frutto
    pranzo ore 12
    100 g pane
    200g circa carne
    verdura un cucchiaio di olio
    frutta
    spuntino ore 16
    frutta
    cena ore 20
    200 g (circa) carne o tonno o bresaola
    verdura a volontà cucchiaio di olio
    Last edited by angelo verde; 29-01-2013, 22:03:13.

    #2
    ciao! hai modo di riportare la ripartizione dei nutrienti e il totale calorico dell'alimentazione qui sopra? ad occhio mi sembra molto "stretta".. tu vuoi passare da una dieta da massa (che immagino stai seguendo) ad una dieta di questo tipo fin da subito? secondo me è troppo..
    dove si colloca il pasto post wo ?
    questa lettura (forse) può aiutarti http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta


      #3
      purtroppo non posso riportare la ripartizione dei nutrienti e il totale calorico. gli orari sono obbligatori. e come scelta, sopratutto a pranzo non ne ho molta, visto che mangio nella mensa aziendale. si, l'idea era quella di iniziare subito con questa dieta, anzi, in verità ho iniziato oggi . se vuoi correggere fai pure, mi farebbe piacere...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎