Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta massa o definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta massa o definizione?

    salve ragazzi ho 20 anni alto 1,67 e peso 66 kg

    ho seguito una dieta massa da ottobre, qualche risultato lo ho visto (nulla di eclatante) non so se continuare a farla fregandome dell'addome con un po' di grasso o cercare di definirmi

    % massa grassa 12%

    #2
    Magari posta una foto nella sezione apposita...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Magari posta una foto nella sezione apposita...
      ma io continuerei tranquillamente con la massa il fatto è che sono uscito con un personal trainer e mi fa che bisogna iniziare definizione gia da fine gennaio per arrivare senza grasso d'estate, è vero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza Messaggio
        ma io continuerei tranquillamente con la massa il fatto è che sono uscito con un personal trainer e mi fa che bisogna iniziare definizione gia da fine gennaio per arrivare senza grasso d'estate, è vero?

        Bisogna??e chi la dice questa cosa??...Prima cosa siamo tutti completamente diversi e, a prescindere dalla condizione attuale, i tempi di variazione di massa variano da soggetto a soggetto.
        Inoltre non è detto che uno debba definire proprio in quel periodo.

        Si tratta solo di obiettivi; se decidi di voler incrementare la massa dovrai necessariamente continuare. Se il tuo obiettivo e solo mantenerti in forma puoi tranquillamente controllare la bf.

        Comunque posta in sezione le foto che sono piû utili

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Bisogna??e chi la dice questa cosa??...Prima cosa siamo tutti completamente diversi e, a prescindere dalla condizione attuale, i tempi di variazione di massa variano da soggetto a soggetto.
          Inoltre non è detto che uno debba definire proprio in quel periodo.

          Si tratta solo di obiettivi; se decidi di voler incrementare la massa dovrai necessariamente continuare. Se il tuo obiettivo e solo mantenerti in forma puoi tranquillamente controllare la bf.

          Comunque posta in sezione le foto che sono piû utili
          Quoto, in toto
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎