Dieta massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenukottero
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta massa?

Ciao ragazzi! Fino a due settimane fa (quando ho ripreso in sala pesi (3 allenamenti a week)) ero 1.83x63,5kg, 20 anni.
    Anziché fare una dieta per la massa mi sono impegnato nel mangiare tutto e in quantità industriali per come ero abituato prima e ora sono 67kg. Secondo voi posso continuare così visto la facilità con cui sto prendendo peso oppure dovrei iniziare una dieta precisa da seguire il prima possibile?
    Last edited by fenukottero; 29-01-2013, 15:36:56.
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Anni?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• fenukottero
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ups mi ero dimenticato! Ho aggiornato il primo post!

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

bisogna vedere cosa intendi per quantità industriali.. comunque devi mangiare..ma mangiare ("tanto") in modo corretto.. poi devi valutare se fai fatica a mettere peso, se tendi ad accumulare grasso (sembra di no)...
        prova a dare una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica vedi se ti può essere d'aiuto, semmai l'alimentazione scrivila nel modo indicato nel 3d

Commenta

• Rhomus
          metabolism expert
          • Jun 2012
          • 5197
          • 98
          • 24
          • Ferrara
          • Send PM

Originariamente Scritto da fenukottero Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi! Fino a due settimane fa (quando ho ripreso in sala pesi (3 allenamenti a week)) ero 1.83x63,5kg, 20 anni.
          Anziché fare una dieta per la massa mi sono impegnato nel mangiare tutto e in quantità industriali per come ero abituato prima e ora sono 67kg. Secondo voi posso continuare così visto la facilità con cui sto prendendo peso oppure dovrei iniziare una dieta precisa da seguire il prima possibile?
          Chiedilo a te stesso: ti piaci così? Ti sembra di crescere bene? Sei in forma? Ti vedi grasso, normale o secco?
          Non credo che qualcuno possa rispondere alla tua domanda tanto generica in un modo molto preciso, sta a te, non hai nemmeno riportato la dieta (visto che non la segui), che dire?
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
          X