Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carne e tumori [ARTICOLO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carne e tumori [ARTICOLO]

    un articolo che ho scritto qualche giorno fa

    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    #2
    Molto interessante, bravo
    ma quali sarebbero i metodi di cottura da preferire allora..?
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    Commenta


      #3
      già, mi pare che non se ne parli...o ho saltato un passaggio?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Nono non hai saltato niente!
        "il possibile meccanismo dell’aumento epidemiologico include la formazione di amine eterocicliche nella carne quando viene cucinata"

        tutto ciò che dice a riguardo della cottura..aspetto la risposta del dottore visto che di quello che ho copiato ci ho capito ben poco
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

        Commenta


          #5
          eccomi, allora in teoria i metodi di cottura dannosi sono quelli ad altissime temperature, diciamo che la cottura arrostita in cui la carne viene bruciata fa male, andrebbe quindi mangiata poco cotta e abbastanza al sangue!
          ovviamente bollita, o al forno a bassa temperatura per tanto tempo va bene
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            ma può dipendere anche dalla qualità della padella che si usa?
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
              ma può dipendere anche dalla qualità della padella che si usa?
              penso che se è una padella antiaderente con un goccio d' olio a fuoco basso vada bene, o no?

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                penso che se è una padella antiaderente con un goccio d' olio a fuoco basso vada bene, o no?
                Beh penso proprio di si ma intendevo proprio il materiale con cui è fatta la padella..
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
                  Beh penso proprio di si ma intendevo proprio il materiale con cui è fatta la padella..
                  di solito le padelle sono di alluminio, quello che cambia credo sia il trattamento in superfice.

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                  Commenta


                    #10
                    Dico questo perchè ho letto in rete che appunto il materiale, o il trattamento in superficie, possono essere dannosi..
                    Studi fatti dalla University of Exeter e pubblicati sulle pagine della rivista scientifica Environmental Health Perspective (trovato in rete) hanno dichiarato che le comuni padelle antiaderenti, con rivestimento in teflon, contengono delle sostanze, un acido soprattutto (PFOA), che sono molto cangerogene, e che possono causare diverse patologie

                    poi non so la certezza della fonte, ma so che questo tipo di padelle sono molto diffuse e le trovi svendute a bassissimi prezzi nei supermercati
                    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
                      Dico questo perchè ho letto in rete che appunto il materiale, o il trattamento in superficie, possono essere dannosi..
                      Studi fatti dalla University of Exeter e pubblicati sulle pagine della rivista scientifica Environmental Health Perspective (trovato in rete) hanno dichiarato che le comuni padelle antiaderenti, con rivestimento in teflon, contengono delle sostanze, un acido soprattutto (PFOA), che sono molto cangerogene, e che possono causare diverse patologie

                      poi non so la certezza della fonte, ma so che questo tipo di padelle sono molto diffuse e le trovi svendute a bassissimi prezzi nei supermercati
                      ...in particolare quando, deteriorandosi con il tempo e con un uso scorretto (utensili metallici o taglienti), il rivestimento si fessura e tende a finire nella pietanza per poi essere ingerito.
                      qualcosa d meglio come antiaderente sono le padelle in ceramica...

                      sigpic

                      "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                      Commenta


                        #12
                        Le padelle in pietra sono il top
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎