Salve a tutti, sono nuovo del forum...
Ho già postato in sezione allenamento la mia scheda, volevo dei consigli sulla dieta.
Premetto che ho 22 anni, sono alto 185 cm e peso 80 kg.
Ho misurato qualche settimana fa la bf con una bilancia impedenziometrica, ed era al 13,5% (tutti concentrati sui fianchi e sul basso addome ).
Questo è quello che mangio:
Colazione:
200 ml latte p.s.
50 g cereali integrali
30 g muesli
2 albumi
Spuntino: se passano più di 3 ore tra colazione e pranzo mangio una mela)
Pranzo:
80 g pasta
250 g carne/pollo/tacchino/pesce o scatoletta grande di tonno al naturale o 200 g jocca
insalata verde con 2 cucchiai di olio e.v.o.
arancia enorme
Spuntino:
250 g yogurt intero naturale (contiene circa 20 g di proteine)
oppure
100 g bresaola/fesa di tacchino e se ho veramente fame la metto in mezzo ad un boccino integrale da 50 g
ore 20,30 wo
Cena:
250 g carne/pollo/tacchino/pesce o scatoletta grande di tonno al naturale o 200 g jocca
verdure a volontà con 2 cucchiai di olio e.v.o.
la mia amata arancia enorme da 700 g
Mi alleno 6 volte alla settimana facendo lun-merc muay thai, mar-gio-ven pesi e sabato solo cardio.
Il mio obiettivo attuale è quello di asciugarmi ed eliminare quel grasso odioso sui fianchi che mi è rimasto dopo aver perso 20 kg.
Che ne pensate dell'alimentazione?
Ho già postato in sezione allenamento la mia scheda, volevo dei consigli sulla dieta.
Premetto che ho 22 anni, sono alto 185 cm e peso 80 kg.
Ho misurato qualche settimana fa la bf con una bilancia impedenziometrica, ed era al 13,5% (tutti concentrati sui fianchi e sul basso addome ).
Questo è quello che mangio:
Colazione:
200 ml latte p.s.
50 g cereali integrali
30 g muesli
2 albumi
Spuntino: se passano più di 3 ore tra colazione e pranzo mangio una mela)
Pranzo:
80 g pasta
insalata verde con 2 cucchiai di olio e.v.o.
arancia enorme
Spuntino:
250 g yogurt intero naturale (contiene circa 20 g di proteine)
oppure
100 g bresaola/fesa di tacchino e se ho veramente fame la metto in mezzo ad un boccino integrale da 50 g
ore 20,30 wo
Cena:
verdure a volontà con 2 cucchiai di olio e.v.o.
la mia amata arancia enorme da 700 g
Mi alleno 6 volte alla settimana facendo lun-merc muay thai, mar-gio-ven pesi e sabato solo cardio.
Il mio obiettivo attuale è quello di asciugarmi ed eliminare quel grasso odioso sui fianchi che mi è rimasto dopo aver perso 20 kg.
Che ne pensate dell'alimentazione?
Commenta