Up!
La mia alimentazione: consigli e valutazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ho fatto confusione con i vecchi post e pensavo non li avesse visti nessunoIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
La dieta va avanti, ma ho gradualmente provato ad abbassare i carbo a favore dei grassi. Sono arrivato a 130 g di chos al giorno (in pratica 2g/kg) e pro sempre 2g/kg. Ah il mio peso è 66, pesato oggi!
Così la mia ripartizione dei macro è 30-30-40, dite che posso ulteriormente alzare i grassi per avere un maggiore apporto calorico? Sono sempre stato un po scettico sui regimi con alti quantitativi di grassi..Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Passata una settimana con carbo limitati a 2g/kg, il mio peso è calato da 66 a 64.5, pesato ieri dopo allenamento.. diminuzione del peso (penso) sicuramente dovuta all'acqua eliminata con questa 'low carb'
Ho 2 domande:
1) Il mio MBR è 1600 circa, e attualmente arrivo sulle 1750 kcal, dite che è meglio aumentare la quota calorica?
2) non la considero una low carb drastica..quindi secondo voi è meglio fissare un giorno di ricarica per i chos o no?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Ciao huntergrazie della risposta
Allora:
- la condizione mi pare migliorata.. ovviamente in una settimana si vede poco e niente, ma comunque mi vedo molto più tonico allo specchio
- Sono sempre stato sulle 1700 kcal.. 100 in più del mio bmr mi pare un po pochino! pensavo di arrivare a 1800 almeno..
Concordo con te per il pasto libero, non sono in una situazione così drasticaIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Rieccomi!
Ho un quesito: al momento sto ad un regime di carbo abbastanza bassi (100/110 g), raggiungendo una quota calorica di 1700 kcal.
Visto che mi pare di essere in stallo, ho deciso di alzarli, e suddividere il mio regime alimentare in questo modo:
- Giorni ON: 1900 KCAL con 180 g di cho (utilizzandoli a colazione, spuntino mattutino e post wo)
- Giorni OFF: 1700 KCAL con 120 g di cho (utilizzandoli colazione, spuntino, pranzo)
I carbo li aumento gradualmente fino ad arrivare a 180 g o posso anche evitare e fare un salto diretto?
E dite che può starci il salto calorico tra i giorni on e off?
Attendo risposteIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
ti do un consiglio evita il tonno al naturale durante il tiraggio o almeno non abusarne sostituiscilo con della fesa di tacchino xche' il tonno è ricco di sodio e limita la perdita di liquidi del nostro corpo !!!
come costruire la bestia perfetta !!!
Commenta
-
-
ma la smettiamo di farci tutte queste pippe ??!! mica deve gareggiare all' AC.. poi non userà tutti i giorni tonno su tonno..lo stesso discorso si può fare per molti cibi, ma ragionando cosi non dovremmo mangiare quasi più nulla per ogni alimento... utilizziamo un pò di buon senso quando scriviamo..
Commenta
-
-
Non ne uso ingenti quantità, quindi non penso possa compromettere totalmente i miei obiettivi
Hunterboy per la gestione dei carbo come la pensi?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Rieccomi! stavolta spero in una rispostama andiamo al dunque:
Ho letto articoli interessanti sulla ciclizzazione dei carboidrati, in particolare il loro utilizzo quando la richiesta insulinica è più alta: cioè la mattina e nel post-wo.
Attualmente nel mio post wo consumo una buona dose di carbo, 90/100g. Secondo i vari articoli che ho letto, è un metodo ottimo anche per la perdita di grasso, mentre molti affermano qui su bw che in fasi di dimagrimento (il mio caso) è meglio assumere 30/40 g di carbo ad alto IG post wo.
In sostanza.. voi come la pensate? è meglio che abbassi i carbo post wo in fase di dimagrimento (nella dose consigliata di 30/40 g) o posso raggiungere quote anche 'alte' (i miei attuali 90/100 g) senza preoccuparsi?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
Commenta