Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta allenamento forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta allenamento forza

    Ciao ragazzi, aggiungo questo thread sulla mia dieta come integrazione a quello relativo all'allenamento che ho postato qui:




    Questa e' la dieta che ho seguito fino ad ora:


    mattino: 500ml latte intero + 30g whey + 30g cornflakes + 1 fetta biscottata integrale con marmellata

    spuntino 1: 100g di salmone affumicato o 80 g di bresaola o salume alternativo o altro alimento proteico che apportasse intorno ai 25-30g di proteine + yogurt intero + 1 michetta + frutto (mela kiwi pera o banana)

    pranzo: sempre problematico in quanto vivo da solo ed e' un po difficile perpararlo e spesso mi tocca prenderlo fuori di casa, si va dai 200g di pasta (cotta) + tonno + pane + frutto ai 400g di lenticchie (cotte) + 50g di grana + michetta + frutto

    spuntino 2: come spuntino 1 ma alternativo (es se al mattino bresaola al pomeriggio salmone o tonno o grana e viceversa)

    post wo: shaker con 35g di whey + 70g di maltodestrine o per un periodo mass gainer da circa 450kcal a dose

    cena: 100g di petto di pollo o 100g di carne rossa o 4 uova o 200 g di merluzzo cotto o mozzarella 125g intera + pane integrale + verdura a scelta (broccoli o spinaci o verdure grigliate) + frutto

    pre nanna: 250ml di latte o 50 g di parmigiano

    Completo il post con alcune informazioni che mi riguardano:Altezza 1.75, eta 31, peso 73.6kg, bf non misurata ma ad occhio direi sul 12-13%, peso di partenza (l'anno scorso di questi tempi) 63 kg, struttura fisica: ectomorfo estremamente tendente al dimagrimento

    Circonferenza braccio 37 a riposo, collo 40.5, bacino 84.

    carichi:

    panca: 67.5 kg
    squat: 92.5kg
    stacchi: 105 kg
    pendlay: 50kg
    lento avanti: 30kg


    Adesso come detto nell'altro thread sono 73.6, la differenza allo specchio rispetto ai 76 e' evidente, l'obiettivo e' di rimanere sullo stronglift - hiit ancora fino a fine febbraio per poi ricominciare con un'alimentazione + orientata alla massa fino a maggio.Ultima cosa, ho intenzione, da febbraio in poi (ma forse potrei iniziare gia' ora) di integrare il tutto con glutammina + creatina monoidrato + omega3 seguendo gli schemi postati qui sul forum, anche se sugli omega3 non sono + cosi sicuro.

    Qualche consiglio su come migliorare il tutto ed integrarlo con il programma di allenamento?

    Grazie
    Last edited by The3D; 28-01-2013, 15:28:15.

    #2
    Ciao,
    innanzitutto potresti riportare qui tutti i tuoi dati personali? Grazie
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao,innanzitutto potresti riportare qui tutti i tuoi dati personali? Grazie
      sono tutti nel thread in allenamento avevo messo tutto insieme ma mi e' stato chiesto di spostare la parte sull'alimentazione da questa parte... se e' necessario li riporto anche qua

      Commenta


        #4
        Sarebbe meglio, così diventa più veloce e leggibile senza passare da una pagina all'altra
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎