Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri alimentazione

    ciao ragazzi,vi posto un giorno on ed uno off della mia attuale alimentazione.se mi date un parere mi fa piacere
    ho 30 anni,altezza 168cm,peso attuale 68kg,obiettivo definizione(dovrei arrivare vicino al top per aprile)
    mi alleno 3 volte a settimana con i pesi,e altre 3 dedico una mezz'ora totale tra addome e blando lavoro aerobico(camminata in salita)
    prendo 2 caffè amari e 2 tazze di tè verde al giorno
    solitamente mi concedo un pasto libero a settimana(dall'antipasto al dolce,compresi alcolici),ma sto pensando di evitarlo totalmente per un po'...

    giorno on

    (9.00)Colazione:210g albume-56g fette biscottate integrali-500mg carnitina-3g glutammina-1cps multicentrum

    (12.00)Pranzo: 135g orecchiette integrali-100g broccoli-130g petto pollo-10g olio a crudo

    (13.45)spuntino(pre wo):500mg carnitina-1 caffè

    (15.00)spuntino(post wo):25g pro in polvere(23g pro)-50g vitargo(45g carbo)-3g glutammina-130g banana

    (17.00)Spuntino:50g wasa integrali-100g fesa tacchino-20g insalata-1 caffè

    (20.00)Cena:10g wasa integrali-150g spinaci-130g petto pollo-10g olio a crudo-100g pomodori

    (24.00)Pre nanna:22g pro in polvere caseina(20g pro)-3g glutammina

    totale macro: carbo:245---pro:165---lip:40---cal:1973 circa


    giorno off

    (9.00)Colazione:210g albume-56g fette biscottate integrali-130g arancia-3cps somatron-500mg carnitina-3g glutammina-1cps multicentrum

    (12.00)Pranzo: 120g pasta integrale-80g piselli-10g olio a crudo-130g merluzzo-100g aspargi

    (15.00)Spuntino:50g wasa integrali-100g fesa tacchino-20g insalata-1 caffè-3g glutammina

    (18.00)spuntino:50g wasa integrali-100g tonno naturale-20g insalata

    (21.00)Cena:10g wasa integrale-150g insalata-100g pomodori-10g olio a crudo-200g polpo-100g pomodori

    (24.00)Pre nanna:16g pro in polvere caseina(15g pro)-3g glutammina

    totale macro:carbo:215---pro:158---lip:40---cal:1830 circa

    dovrebbe esser tutto,grazie ancora....

    #2
    dubbio....calorie e modalità

    ragazzi salve a tutti.c'è un dubbio che mi perplime da parecchio,so che a molti potrà sembrare una sciocchezza,ma,visto che sono in un forum con tantissime persone,alcune delle quali molto preparate,provo a chiedere,chissà che qualcuno possa aiutarmi a dipanare questa matassa.... :P
    allora,premesso che per fare massa si debbano introdurre più calorie di quante se ne consumino,e che per contro,per definirsi si debba fare l'inverso,qual è l'arco temporale da tenere in considerazione per far ciò?la giornata?e perchè?provo a spiegarmi meglio
    mi voglio definire,faccio un lavoro sedentario,il computo del mio metabolismo totale(basale più cinetico)è di 2.500 calorie.ne assumo quindi 2.100 al giorno.ora,che differenza c'è se,oltre allo stesso lavoro anaerobico faccio mezz'ora di attività aerobica al mattino ad esempio,per poi continuare la giornata normalmente,oppure se,attenzione,dopo ogni pasto,faccio un leggero lavoro aerobico,tipo una camminata in salita....
    cioè,il deposito di grassi non avviene dopo ogni pasto,se le calorie introdotte con questo non vengono utilizzate?
    so che è un po'complesso e confusionario,ma ci ho provato,spero possiate chiarirmi la questione,grazie...

    Commenta


      #3
      Continua qui.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        proprio nessuno?!?!!?

        Commenta


          #5
          ho sbagliato qualcosa?come mai nessuno risponde?!help!

          Commenta


            #6
            grazie!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎