le lenticchie hanno anche ben 70gr di cho...ti sembrano un dettaglio? io non le considerei affatto una fonte di pro, tanto meno sono pro nobili (ma questo è già secondario in fin dei conti).
Dieta definizione, quale seguire?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Allora facciamo così, a casa ho un pacco di lenticchie con 33.8 gr. di carbo e 24.6 gr. di pro. Sono una marca famosa, ti invio un messaggio e te la dico? A cena ti fai zuppa di farro e lenticchie. Risolvi con il post-wo, con le pro e con la mamma! Va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAllora facciamo così, a casa ho un pacco di lenticchie con 33.8 gr. di carbo e 24.6 gr. di pro. Sono una marca famosa, ti invio un messaggio e te la dico? A cena ti fai zuppa di farro e lenticchie. Risolvi con il post-wo, con le pro e con la mamma! Va bene?che messaggio gli vuoi mandare?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
santo iddio il forum è pieno di marche e c'è pure un 3d in rilievo con i prodotti...e supermercati che vendono merce "per noi"....diamoci una svegliata dai...
ci sarà qualche marca citata qui....?
pensavo di aprire questa discussione facendo in modo che ognuno di noi postasse i supermercati (parlo di catene) dove compriamo i prodotti utili per questo sport e indicasse il nome e il prezzo;) inizio io: TODIS fiocchi d'avena 500 gr 0,99€ dolcificante 0 calorie fiorentini 200ml 1,10 € fiocchi di latte low-fat 0,69 €
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza MessaggioOk, quindi scartando le pro vegetali, approfondiamo il discorso sui latticiniIn massa ho utilizzato largamente fiocchi di latte e yogurt greco, in definizione vanno bene? Vedrò anche per il pesce cosa trovo in pescheria con mamma
Comunque poco prima ho messo la dieta corretta, come vi sembra?
Nei supermercati trovi i sacchetti (1kg) di merluzzo sfilettato , ok , non sarà un prodotto "fresco" ma la lavorazione è minima ed il prezzo conveniente.
Commenta
-
-
Bhe ragazzi, ora ho letto i vostri messaggi, ma a tavola ho aperto il discorso e apparte i litigi, mamma mi ha chiesto di mostrarli uno schema di cosa vorrei mangiare...lei non vuole assolutamente vedere 2 volte al giorno carne, e se a pranzo mangio carne non vuole che la sera mangio pesce...così ho insistito sugli albumi per la colazione, e alla fine ha detto così "Scrivimi cosa vuoi mangiare e poi ne parliamo"...il discorso è questo, io non amo la frutta e mamma ha sfruttato molto la scusa del "mangi male" per non farmi mangiare ciò che voglio, così piu carboidrati vengono dalla frutta piu mia madre è feliceNon devono mancare nemmeno le verdure...aiutatemi che forse almeno la colazione riesco a cambiarla...ho pensato di mostrarli una cosa di questo tipo:
COLAZIONE
80g Albume
200g Banana
SPUNTINO MATTINA
100g Pane comune
80g Petto di tacchino
30g Arachidi
PRANZO
70g Pasta di semola
100g Petto di tacchino
100g Insalata lattuga
20g Olio di oliva
SPUNTINO POMERIGGIO
200g Fiocchi di latte
1 Mela
CENA
100g Pane comune
100g Tonno
Che mi dite ora?Scusate, sto abusando della vostra pazienza
Last edited by Aceking; 29-01-2013, 16:25:00.
Commenta
-
-
proteine in polvere sono "bandite"?! Cmq...hai 19 anni mi pare...non sei un ragazzino...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ho 17 anni, 18 tra un mese...Proteine in polvere bandite, esatto...mamma ha avuto problemi allo stomaco e quindi mi rompe parecchio per l'alimentazione...è convinta che troppe proteine provocano tumori, ecc... Me la prendo a pazienza...perchè quando ho iniziato anche per lo yogurt greco e per i fiocchi di latte...mamma mia che battaglia...mi ha sempre limitato parecchio
Commenta
-
-
ma pure per i fiocchi di latte...ma che cazzica...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ciao,
hai provato a farle leggere qualcosa? Anche soltanto qualche opuscolo informativo, tipo quelli che si trovano anche nelle farmacie o sui giornali... Di yogurt greco e fiocchi di latte se ne parla ovunque a proposito di dieteChi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Si, anche per quelli, poi gradualmente ho iniziato a mangiarne sempre con frequenza maggiore senza farmi notare e adesso ormai si è abituata all'idea di vedermi mangiare fiocchi di latte tutti i giorni...Comunque Manx, come ti pare quella dieta? Gliela propongo? Meglio di latte e fette biscottate credo...
---------- Post added at 20:02:29 ---------- Previous post was at 20:01:04 ----------
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCiao,
hai provato a farle leggere qualcosa? Anche soltanto qualche opuscolo informativo, tipo quelli che si trovano anche nelle farmacie o sui giornali... Di yogurt greco e fiocchi di latte se ne parla ovunque a proposito di diete
Commenta
-
Commenta