Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve sono nuova vorrei un consiglio per correggere la mia alimentazione e allenament

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve sono nuova vorrei un consiglio per correggere la mia alimentazione e allenament

    salve sono una donna 35 anni h.1,67 peso 70 kg circonf polso 18cm ..tendo a ingrassare, struttura robusta ma proporzionata fianchi e seno stessa misura - cm vita non supera gli 80 cm intollerante : lattosio, uova, lieviti, farine comuni
    sono sempre andata in palestra dopo aver perso nel2004 35 kg con una dieta senza pasticche e facendo sala e lezioni di aerobica.
    ora dopo 2 anni di fermo ho ripreso ad allenarmi sto facendo 3 volte alla settimana jazzexercise- la mia dieta sono circa 5/6 pasti non uso bibite gassate, nutella, cornetti, fritti, burro - mangio verdura e frutta e la mattina biscotti con caffe o orzo o latte senza lattosio per merenda frutta, biscotti senza latte e uova o gallette con marmellata - bevo circa 2 lt di acqua al gg-
    vorrei porre due domande:
    -vorrei integrare un po di sala con pesi e cardio che ti tipo di allenamento devo fare?
    -come posso muovere il metabolismo , non riesco a dimagrire...(ho preso in due anni 5 kg)

    ho max un ora al gg da dedicare alla palestra per motivi di lavoro supero le 10 h giornaliere . mi alzo alle 5 la mattina-
    grazie per l'ascolta e l'aiuto

    #2
    ciao e benvenuta! per cominciare scrivi come mangi adesso.. anche le quantità se ne hai idea..

    Commenta


      #3
      ciao e benvenuta! per cominciare scrivi come mangi adesso.. anche le quantità se ne hai idea..

      ciao grazie per l'interessamento: allora la mattIna prendo n cAFFE CON 5 biscotti senza latte e uova(dietetici) e inizio a bere i miei 2 lt di acqua al giorno ...fino alle 11 che faccio pausa mi capita di bere altri 2 caffe - alle 11 circa mangio o due mele o una banana + mela o un orzo con due biscotti o 5 biscotti + un frutto poi alle 14oo il pranzo che puo essere pane azimo con prosciutto 4 fette (se vado di corsa) oppure pasta 80 gr con tante verdure nn ripassate e se ho fame ancora un frutto oppure carne tipo pollo o vitella piu verdure piu mezzo panino azimo e un bel caffe- poi nel pomeriggio (nn mi va di mangiare fino alla sera) certo se so che mangio tardi tipo alle 22 uno yogurt o un bscotto o una frutta lq mangio - cena verdura con proteine con un frutto - oppure verdura con proteine con due crackers senza lievito - oppure se nn ho gia mangiato la pasta a pranzo : pasta o riso con un po di verdura .

      Commenta


        #4
        non c'è bisogno che riscrivi il mio messaggio..c'è la funzione quota e multiquota apposta...le trovi cliccando, rispettivamente rispodi e il fumetto con il + ti permette d'includere nella risposta tutti i messaggi a cui vuoi rispodere..chiuso OT.

        dai una lettura qui.. http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta


          #5
          grazie!!vado a leggere

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎