Correzione Dieta Def.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaitreSko
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 225
    • 14
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

    Correzione Dieta Def.

    Allora ragazzi volevo qualche consiglio e se c'e ne bisogno qualche correzione in questa dieta di definizione che ho iniziato già da oggi
    Sono stato in ipercalorica per 4 mesi sono gonfiato come un palloncino penso di essere al 14-15% di bf peso 88kg alto 1.83 vorrei arrivare sui 80-82kg per poi vedere come sono allo specchio e decidere se continuare o tornare in massa ma stavolta più pulita possibile

    Vorrei sapere se bisogna diminuire la quantità di carbo o aumentarla se invece vanno bene lasciarli così
    Come integrazione per evitare il catabolismo aprirò una discussone nel apposita sezione
  • Lollopintus
    Banned
    • Jan 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Posta qualche foto della tua condizione attuale, può aiutare

    Commenta

    • debe
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3682
      • 116
      • 19
      • Pisa
      • Send PM

      #3
      Beh, ci sono delle cose con le quali non sono d'accordo nella tua dieta (se gli orari che ci sono scritti sono corretti).
      1) manca uno spuntino di metà mattinata e sappiamo bene che più la dieta viene suddivisa nei vari pasti, più il metabolismo resta elevato
      2) 100gr di pane è forse un po' eccessivo per il pranzo, se intendi dimagrire, portalo a 80gr
      3) alle 22.02 le proteine perché termini l'allenamento a quell'ora? Se è così, allora ok, altrimenti è inutile visto che dopo 1 ora mangi
      4) se mangi alle 23, le proteine in polvere alle 23.45 non servono assolutamente a niente, se non a mettere in crisi i tuoi reni. Ci vogliono 3 ore, altrimenti toglile e vai tranquillo che non catabolizzi come credi.
      Per il resto mi sembra una buona dieta.

      ---------- Post added at 13:13:36 ---------- Previous post was at 13:12:28 ----------

      Comunque dimenticavo: calcola il tuo fabbisogno energetico prima di impostare una dieta, così saprai già quante kcal saranno necessarie per dimagrire, quante invece per mettere massa.

      Commenta

      • MaitreSko
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 225
        • 14
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
        Beh, ci sono delle cose con le quali non sono d'accordo nella tua dieta (se gli orari che ci sono scritti sono corretti).
        1) manca uno spuntino di metà mattinata e sappiamo bene che più la dieta viene suddivisa nei vari pasti, più il metabolismo resta elevato
        2) 100gr di pane è forse un po' eccessivo per il pranzo, se intendi dimagrire, portalo a 80gr
        3) alle 22.02 le proteine perché termini l'allenamento a quell'ora? Se è così, allora ok, altrimenti è inutile visto che dopo 1 ora mangi
        4) se mangi alle 23, le proteine in polvere alle 23.45 non servono assolutamente a niente, se non a mettere in crisi i tuoi reni. Ci vogliono 3 ore, altrimenti toglile e vai tranquillo che non catabolizzi come credi.
        Per il resto mi sembra una buona dieta.

        ---------- Post added at 13:13:36 ---------- Previous post was at 13:12:28 ----------

        Comunque dimenticavo: calcola il tuo fabbisogno energetico prima di impostare una dieta, così saprai già quante kcal saranno necessarie per dimagrire, quante invece per mettere massa.
        1-Allora gli'orari sono sbagliati comunque se mi alzo tardi non la faccio lo spuntino di metà mattina se invece ho da fare lo faccio con una fonte proteica e pochissimi carbo
        2- In effetti sono 80 perché levo sempre la mollica
        3- Si le pro delle 22 sono il post wo
        4- si mangio un'ora dopo il post work quindi verso le 23 pero l'orario del pre nanna e sbagliato mangio verso l'una e dopo subito sotto le coperte
        5- Per i calcoli sono stati fatti e sono in fondo a destra solo che il peso e sbagliato segna 87 mentre e 88
        Bmr 2031
        Tdee 2519
        Ho messo che sono un sedentario anche se non è cosi :/
        Se te ne intendi di integrazione anti catabolismo ti invito ad andare qui c'e la mia integrazione http://www.bodyweb.com/threads/36095...ta-In-Def-Help
        Grazie tante della tua immediata risposta per quanto riguarda Lollopintus le mie foto sono nel mio diario però sono di circa 3 settimane fa sono aumentato di 1kg in queste settimane

        Commenta

        • debe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3682
          • 116
          • 19
          • Pisa
          • Send PM

          #5
          Di integrazione uso soltanto proteine e creatina, gli amminoacidi li provai e non ebbi nessuna sensazione diversa dal solito, a differenza di proteine e creatina che invece mi fanno stare benissimo, mi fanno aumentare i carichi e mi fanno recuperare molto velocemente. Per non catabolizzare non è che ci siano grosse fantasie, l'importante è dare un apporto proteico al corpo circa ogni 3 ore, per non metterlo mai nelle condizioni di dover smontare le proteine muscolari. Ovviamente il riposo è fondamentale, quindi la notte è importante dormire, ma prima di andare a letto è buona cosa assumere proteine a lento rilascio, in maniera tale da coprire il più possibile le ore notturne senza rinunciare al sonno. Le più lente sono quelle del latte, quindi yogurt greco, fiocchi di latte, parmigiano oppure se parli di integrazione proteine in polvere del latte, le famose caseine.

          Commenta

          • MaitreSko
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 225
            • 14
            • 0
            • Palermo
            • Send PM

            #6
            Grazie per i tuoi consigli purtroppo posso dirti che e la mia prima definizione muscolare quindi ho gia comprato gluta e bcaa li proverò e vediamo come mi trovo mi servirà da esperienza per quanto riguarda la cre ma non tiene acqua all'interno dei muscoli? ed io non dovrei perderla l'acqua che ho in eccesso?

            Commenta

            • MaitreSko
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 225
              • 14
              • 0
              • Palermo
              • Send PM

              #7
              Ragazzi allora vorrei spiegato una cosa :/ , in pratica mi sono pesato Domenica mattina giorno 27/01/2013 dopo una settimana mi sono pesato quindi oggi per vedere se la dieta andava bene e da 88kg sono passato a 85.300 kg :/ io mi sono pesato nelle stesse condizioni in cui mi ero pesato il 27 stessa bilancia solo con mutande e senza aver mangiato niente, in pratica ho perso 2.700 kg in una settimana, io allo specchio mi vedo gia un po meglio ma forse è un fatto mentale, poi penso che 2kg di questi siano acqua volevo chiedere spiegazioni ed informazioni a voi a riguardo thanx!
              P.S. Ho deciso di aumentare un po le kcal ed a colazione ed ho modificato 350ml di latte p.s. / 5 fette biscottate / 20gr Marm. a pranzo sempre 80gr di pane ma anche nello spuntino del pomeriggio boh ditemi la vostra, ed un'altra cosa sabato sera ho pure mangiato una pizza U.U

              Commenta

              • riddick90
                Bodyweb Member
                • Nov 2012
                • 21
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                ciao scusa la domanda che nn centra nnt! ma che programma usi?????

                Commenta

                • DRACO
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 552
                  • 22
                  • 10
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
                  Ragazzi allora vorrei spiegato una cosa :/ , in pratica mi sono pesato Domenica mattina giorno 27/01/2013 dopo una settimana mi sono pesato quindi oggi per vedere se la dieta andava bene e da 88kg sono passato a 85.300 kg :/ io mi sono pesato nelle stesse condizioni in cui mi ero pesato il 27 stessa bilancia solo con mutande e senza aver mangiato niente, in pratica ho perso 2.700 kg in una settimana, io allo specchio mi vedo gia un po meglio ma forse è un fatto mentale, poi penso che 2kg di questi siano acqua volevo chiedere spiegazioni ed informazioni a voi a riguardo thanx!
                  P.S. Ho deciso di aumentare un po le kcal ed a colazione ed ho modificato 350ml di latte p.s. / 5 fette biscottate / 20gr Marm. a pranzo sempre 80gr di pane ma anche nello spuntino del pomeriggio boh ditemi la vostra, ed un'altra cosa sabato sera ho pure mangiato una pizza U.U
                  Acqua,glicogeno,quantita di cibo...e normale la prima settimana riscontrare un calo repentino!!mantieni la medesima dieta e valuta il calo dalla seconda settimana in poi...attestati su un -400/500g. a settimana circa

                  P.s:un pasto libero/mini refeed a settimana o ogni 10-15gg. e' ok
                  Last edited by DRACO; 04-02-2013, 13:19:13.
                  sigpic

                  lavori sul front...basso front

                  Commenta

                  • MaitreSko
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 225
                    • 14
                    • 0
                    • Palermo
                    • Send PM

                    #10
                    Si questo lo so bene solo che volevo una conforma e l'ho avuta! Grazie si anche'io mi vorrei tenere su 500gr a settimana solo che un calo cosi repentino mi ha spaventato e non ho fatto Cardio

                    Il programma e MxBody

                    Commenta

                    • DRACO
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 552
                      • 22
                      • 10
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
                      Si questo lo so bene solo che volevo una conforma e l'ho avuta! Grazie si anche'io mi vorrei tenere su 500gr a settimana solo che un calo cosi repentino mi ha spaventato e non ho fatto Cardio

                      Il programma e MxBody
                      prosegui e poi eventualmente aumenti se cali troppo velocemente o inserisci del cardio se cali lentamente....
                      sigpic

                      lavori sul front...basso front

                      Commenta

                      • MaitreSko
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2012
                        • 225
                        • 14
                        • 0
                        • Palermo
                        • Send PM

                        #12
                        Ok grazie ancora ti farò sapere cosi mi dirai la tua E per l'integrazione che ho scritto sopra non assumo ALC perché per ora non me la posso permettere e la L-glutammina la prendo solo post wo nei giorni on e pre nanna nei giorni off perché senno mi finisce subito e non me la posso permettere più :/ quindi meglio se la tengo per il più tempo possibile perché poi i momenti di catabolismo sono quelli nanna e post wo

                        Commenta

                        • DRACO
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 552
                          • 22
                          • 10
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
                          Ok grazie ancora ti farò sapere cosi mi dirai la tua E per l'integrazione che ho scritto sopra non assumo ALC perché per ora non me la posso permettere e la L-glutammina la prendo solo post wo nei giorni on e pre nanna nei giorni off perché senno mi finisce subito e non me la posso permettere più :/ quindi meglio se la tengo per il più tempo possibile perché poi i momenti di catabolismo sono quelli nanna e post wo
                          Bueno,procedi cosi'...
                          Per l'integrzione c'e la sua sezione e comunque hai gia una discussione aperta,se hai dubbi chiedi li
                          in ogni caso mantieni fin che te ne rimane la gluta post work...poi se le "tasche" lo permettono valuta se reinserire un'integrazione mirata o no,comunque il grosso dei risultati lo fanno dieta+allenamento...quelli basta e avanzano.
                          sigpic

                          lavori sul front...basso front

                          Commenta

                          Working...
                          X