Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere dieta (principiante)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere dieta (principiante)

    .
    Last edited by bramby; 02-03-2013, 14:01:20.

    #2
    Maa.. domanda: perché così tanto caffè, dolci/cioccolato e pane? Per forza che ingrassi con quest'ultimi, a occhio e croce non mi sembra una dieta leggerina XD
    « Be a perfectionist, you're nothing if you're just another. »

    Commenta


      #3
      .
      Last edited by bramby; 02-03-2013, 14:01:35.

      Commenta


        #4
        Così come han consigliato a me, ti consiglio di dare un'occhiata a questi due thread interessantissimi e ricchi di info utili:
        http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta - questo per le linee guida per una dieta (neofiti)
        http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta questo invece è su come impostare una dieta, che tu voglia metter su massa o dimagrire, c'è tutto.

        Anyways, per diete di massa ne trovi qua sul forum a bizzeffe con una semplice ricerca , basta adattarle un pochino, in base ai tuoi valori come il TDEE e il BMR, a quanto ho capito, correggetemi se sbaglio . Qua il link per calcolare entrambi
        http://www.bodyweb.com/threads/337026-Impostare-un-programma-alimentare-dalla-teoria-alla-pratica

        Aspettiamo i pareri dei più esperti cmq, sono una novellina come te e mi alleno da ottobre pur'io
        Last edited by Niks; 27-01-2013, 11:29:16.
        « Be a perfectionist, you're nothing if you're just another. »

        Commenta


          #5
          la dieta è a dir poco PESSIMA e del tutto ILLOGICA...mancano le grammature, mangi dolci e dolcetti, mancano le grammature (fondamentali), olio? ecc...ma hai guardato come sono le diete corrette e riviste? Mi sa proprio di no. Cmq segui le indicazioni di Niks, leggi i link postati e riformula da capo l'intera dieta (con TUTTE le grammature!)...e soprattutto la "ghiottoneria" non giustifica la tua dieta senza equilibrio...se vuoi migliorare le cose e la tua forma fisica ci vuole sacrificio...e rinuncia.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            .
            Last edited by bramby; 02-03-2013, 14:01:55.

            Commenta


              #7
              mi sembra di avertelo detto in che cosa è sbagliata la dieta... piu' chiaro di cosi'. Cmq leggi i link che ti ha linkato la ns amica e avrai + informazioni dettagliate, poi prova a riformularla e a postarla. Te la correggerano. Dimenticati cioccolatini e biscottini...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                dolci, biscotti e nutella ci possono anche essere, l'importante è rispettare le calorie e i nutrienti che stabilisci in partenza... Facendo questi calcoli capirai da solo che dovrai rinunciarci per far spazio ad altre cose, molto più salutari e nutrienti della nutella
                .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

                Commenta


                  #9
                  Eh no, e poi in che quantità?? no, non ci possono e non ci devono essere all'interno di una dieta e su base quotidiana..sono alimenti che non apportano nessun nutriente se non le schifezze che contengono..vedi nutella e biscotti..tanto per citarne due . Sono da considerarsi extra. Poi se c'è il tuo amico/conoscente che mangia male, mangia biscotti/pizze/nutella ecc ed è tirato..è un'altro discorso, già affrontato più e più volte..Meglio precisare, soprattutto per i neofiti e i ragazzini di 16 anni ecc..che leggendo pensano che in una dieta o pseudo tale è concesso mangiare la nutella che mi piace tanto..l'ho letto su internet , l'ha detto quel tizio..eccc per poi ritrovarsi con la panza..quindi attenzione a consigliare..

                  Commenta


                    #10
                    Il mio era un consiglio che voleva sfociare in quello che hai detto tu, mi scuso se è sembrato il contrario comunque c'è gente come dici tu, la genetica li privilegia
                    .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎