Salve a tutti (ho 19 anni sono alto 1.74 per 58 kg) ieri sono andato dal medico per farmi fare il certificato medico e mi sento dire " facendo prepugilistica 4 5 volte alla settimana se non mangi adeguatamente non avrai nessun beneficio..." La cosa che mi incuriosisce è fino a 2 mesi fa mi diceva la tua costituzione è esile ,non puoi pretendere di diventare mike tyson, e fino a li c'ero arrivato ma il tuo fisico è messo bene sei muscoloso per la tua costituzione vedrai che se ti allena 4 volte a settimana come si deve..... Rimane il fatto che mi ha detto di arrivare a 66 kg mentre faccio questa attività che quindi sono 8 kg cioè 2800 kcal e che sempre secondo lui devono essere divise in 378 g di carboidrati 91 g di grassi e 103 g di proteine. A prescendire che mi sta bene di prendere peso per carita ma io non ho mai fatto una dieta e sapreste dirmi come dovrebbe essere piu o meno. 378 g di carboidrati dove li prendi???
Scusate se non sono molto chiaro ma è la prima volta che mi pongo questo problema.... ( ho fatti pesi per 4 anni e mi ha cambiato tanto però ora mi sono stufato e ho trovato passione per la prepugilistica).
Scusate se non sono molto chiaro ma è la prima volta che mi pongo questo problema.... ( ho fatti pesi per 4 anni e mi ha cambiato tanto però ora mi sono stufato e ho trovato passione per la prepugilistica).
Commenta