Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta stringente ipocalorica

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta stringente ipocalorica

    salve,
    volevo un consiglio sulla dieta ipocalorica che sto facendo.... altezza:1,81; peso: 87,5 Kg;
    Allenamento: 4 volte a settimana : allenamento aerobico 4 volte... pesi 2 volte (poco allenamento con pesi al momento)

    Colazione:
    1 tazza di latte scremato + 30gr. cereali integrali
    1 multicentrum + 1 compressa di Guaranà

    Spuntino:
    1 frutto oppure uno yogurt

    Pranzo:
    70 gr di pasta con verdure o legumi (+ 1 frutto quando non mangio legumi)
    verdure a scelta
    2 cucchianini di olio

    Spuntino:
    1 frutto o un succo di frutta

    Cena:
    a scelta tra: Carne(vari tipi) 200-250 gr.; pesce 250gr; mozzarella 100 gr; prosciutto crudo 80gr.; 1/4 di pollo allo spiedo; 2-3 pezzetti di pollo;
    verdure a scelta
    1 panino integrale (50 gr)

    Il sabato a pranzo mangio il secondo e la sera pizza con verdure. La domenica 70 gr di pasta a pranzo + carne con verdure e a cena 500 gr di frutta fresca.

    Durante la giornata bevo 1lt di thè verdè e tanta acqua; mangio con poco sale

    Che ne pensate? voglio perdere 5-6 Kg almeno in due mesi! ci riuscirò con questa dieta secondo voi?
    Dovrei integrare con qualcos'altro... (si sente la fatica a fine settimana)

    #2
    anni?
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #3
      Facendo un calcolo rapido, sei sulle 1200 calorie, che secondo me, vista anche la tua altezza, è troppo troppo poco..
      dovresti postare una tua foto attuale in modo da dare giudizi migliori

      Commenta


        #4
        30 anni... e ho un po' di pancetta...
        cmq l'obiettivo che mi prefiggo è per lo più di dimagrire e togliere la pancia... facendo uscire gli addominali se possibile... purtroppo penso sia tardi per plasmare la massa con i pesi... avrei dovuto cominciare a settembre la palestra!
        gli allenamenti che faccio per ora sono tutti aerobici: step, fit boxe, power crunch e total body..

        Commenta


          #5
          Ti consiglio di:
          -rivedere tutta la dieta e non stare regimi calorici così bassi.. cercando di stare ad un quantitativo alto di pro in modo da conservare massa magra, diminuendo un attimo i carboidrati.
          http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica segui le linee base di questo 3d. è utilissimo e spiega in modo facile come creare una (giusta) dieta. dacci un occhiata!

          -allenarti anche con i pesi. allenamenti in cui sono inclusi pesi, e cardio alla fine sono i migliori al fine di eliminare massa grassa, e te lo dico per esperienza personale, e te lo diranno tutti.

          Quindi rivedi la dieta come ti ho consigliato e pure gli allenamenti..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎