ho iniziato da un mese a allenarmi cercasi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mudaj
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho iniziato da un mese a allenarmi cercasi consigli

    Salve mi chiamo Massimo,ho 22 anni peso 72 kili e sono alto 1.75.Ho iniziato ad allenarmi il 10 gennaio scorso ,la palestra mi sta appassionando sempre di piu giorno per giorno,mi sento molto meglio con me stesso,e incomincio a rendermi conto perchè non ho iniziato prima?!
    ecco la mia alimentazione

    Colazione brioshe + latte
    Pranzo 100 Grammi di pasta
    100 Gr Carne o a mio malgrado piadina o purè di patate pane che voglio eliminare !
    Qualche consiglio Grazie!
  • Padishar
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 145
    • 3
    • 2
    • Send PM

    #2
    ciao come dire... spero che quella non sia la tua vera dieta in pratica è il mio pranzo quasi xD
    il tuo problema qua non è "il malgrado la piadina" ma proprio tutto... insomma da rivedere assolutamente
    dai un occhiata qua

    leggi molto bene gli articoli, prendi spunta da altre diete postate in sezione, calcola il tuo metabolismo base, calcola il tuo tdee (sii onesto nel farlo), poniti un obbiettivo (voglio crescere, dimagrire, etc etc) e poi inizia a costruire una dieta (seria e dettagliata non tipo "io mangio pasta a pranzo e carne a cena"... se mangi pollo scrivi polle se mangi mc donald... beh attaccati xD)
    poi riposta il tutto con grammature precise e kcal calcolate e ne riparliamo
    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

    Commenta

    Working...
    X