Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa muscolare

    Ciao a tutti...sono nuovo nel forum perciò se scrivo cavolate perdonatemi. Volevo un consiglio sulla mia dieta.
    Ho 21 anni, altezza 1.73, peso 67/68. Ho iniziato palestra ad Ottobre in modo altalenante anche se con qualche risultato.
    Il mio obbiettivo è aumentare la massa muscolare, ma la dieta è un problema perchè ho uno stile di vita non proprio giusto, (mi capita di svegliarmi tardi per es.)

    la dieta che seguo è più o meno questa:

    colazione: tazza di latte + caffè + biscotti secchi (6/7) + yogurt bianco (non magro)

    spuntino: non lo faccio mai

    pranzo: 100g di pasta + due panini + raramente un secondo o comunque proteine perchè mi sento già pieno

    se mi alleno un ora prima mangio una babanana

    dopo l'allenamento: una scatoletta di tonno sott'olio della famosa marca + fiocchi di latte

    cena: cibi proteici (carne, uovo, formaggio) + pane

    pre nanna: latte con cacao, rarissimamente noci


    fa schifo lo so. Per questo ho comprato un mass building 1,8 k, con 30g proteine, 56 di carbo, e 2 g di creati a più altre cose, comunque credo abbiate capito quale ho preso. Il problema che non so come e quando usarlo? Inoltre solo nei giorni in cui mi alleno o sempre?

    grazie in anticipo per le risposte

    #2
    prima di pensare all'integrazione dovresti sistemare la dieta....ma per consigli in merito devi essere molto più preciso nel descrivercela...mancano tutte le quantità e senza queste di consigli per regolamento non se ne danno
    ti avviso subito però che c'è molto da modificare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      prima di pensare all'integrazione dovresti sistemare la dieta....ma per consigli in merito devi essere molto più preciso nel descrivercela...mancano tutte le quantità e senza queste di consigli per regolamento non se ne danno
      ti avviso subito però che c'è molto da modificare
      Ok ma il punto è che fino ad ora non ho mai pesato niente, perchè non so quanto mangiare....

      Commenta


        #4
        allora nei prossimi giorni annotati tutto quanto quello che mangi (quantità comprese) e poi aggiornaci

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          allora nei prossimi giorni annotati tutto quanto quello che mangi (quantità comprese) e poi aggiornaci
          Ok ti ringrazio...ma devo inserire un nuovo post o continuo su questo?

          Commenta


            #6
            continua in questo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎