Sono in massa, oggi pranzo alle 14.30 ; vado in palestra alle 16.30 per fare un wo di spalle e gambe . Finisco verso le 17.30 ma alle 18 devo giocare una partita a calcio che dura 1 ora e mezza . Secondo voi il pasto postwo lo devo fare dopo la palestra ?? Con carbo ad alto IG ? Miele prima della partita ?
Pasto tra wo e partita di calcio ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soft95 Visualizza MessaggioSono in massa, oggi pranzo alle 14.30 ; vado in palestra alle 16.30 per fare un wo di spalle e gambe .Oh, no... Finisco verso le 17.30 ma alle 18 devo giocare una partita a calcio che dura 1 ora e mezza . Secondo voi il pasto postwo lo devo fare dopo la palestra ?? Chiedi al tuo stomaco se ce la fa a digerire il pasto post-wo in 30 minuti per essere pronto ad un altro allenamento Con carbo ad alto IG ? Miele prima della partita ?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
dieta:
colazione: 5 albumi , 200 ml latte + 40 g cereali integrali , frutto
spuntino : 100 g bresaola o tacchino , 15-20 g frutta secca, arancia
Pranzo alle 14.30: 100 g pasta condita , verdura, 150 g carne o pesce, 20 g olio evo, 3 o 4 mandorle
wo alle 16.30
spuntino post wo: 3 gallette di riso, 2 cucchiai miele, banana, 100 g tonno naturale
cena: 200 g carne o pesce, verdura, 20 g olio evo , 15 g frutta secca
prenanna: 20 g parmigiano .
Commenta
-
-
Manca l'altezza...
Di quante kcal è questa dieta e quant'è il tuo tdee?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
Commenta