Non sei diverso dagli altri. Come ce la fanno gli altri, ce la fai tu. Ti stai auto-limitando e son d'accordo con Manx.
Ragionamenti (provocatori) o provocazioni (ragionate)?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon sei diverso dagli altri. Come ce la fanno gli altri, ce la fai tu. Ti stai auto-limitando e son d'accordo con Manx.
Giovedi inizio il cut...con una simil-warrior...solo 2 pasti, post wo e cena...proviamo...per me è una rivoluzione...oltre le 9-10 ore non ho mai digiunato (con tanto di wo in mezzo)
francesco...puoi postare una foto della tua "peggiore condizione possibile"...? Ovvero di quando mangiavi e ti allenavi "hard"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Ragionamenti (provocatori) o provocazioni (ragionate)?
Vedrai manx che nonostante il digiuno usciranno fuori grandi wo.
Io ho provato con 7-8 ore di digiuno e vitargo during.
Veramente ottimo feeling con i pesi.
Aggiornami poi
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
a digiuno mi alleno da mesi, in pratica tra colazione e post wo passano circa 8-9 ore (senza mangiare prima)...cosi' da molto.
vitargo...naaaaaaaaa....1) non posso permettermelo "fisicamente" (---> panza) e 2) non bevo nemmeno mezzo bicchiere d'acqua durante il wo, non ci riesco. Figurati il vitargo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Ragionamenti (provocatori) o provocazioni (ragionate)?
Ovviamente ogni particolare và gestito secondo le proprie esigenze , comunque in bocca al.lupo per il cut!
Ti vogliamo nelle Marche con le vene anche sulla testa
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Esposito secondo me stai esagerando...dalle foto che hai postato non pari avere tutta 'sta grande struttura megaendomorfa o iperginoide (adirittura da ''lembi sottoascellari'')...probabilmente quando mangi ''ammerda'' (citaz. Arkon), come tutti ingrassi in questi punti...ma (come me) essendo stato ex obeso al minimo accenno di ristoccaggio lipidi vai in paranoia e vedi tutto di merda (anzi, di lardo), tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon sei diverso dagli altri. Come ce la fanno gli altri, ce la fai tu. Ti stai auto-limitando e son d'accordo con Manx.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeno male, in qualche cosa siamo d'accordo
Giovedi inizio il cut...con una simil-warrior...solo 2 pasti, post wo e cena...proviamo...per me è una rivoluzione...oltre le 9-10 ore non ho mai digiunato (con tanto di wo in mezzo)
francesco...puoi postare una foto della tua "peggiore condizione possibile"...? Ovvero di quando mangiavi e ti allenavi "hard"?
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma (come me) essendo stato ex obeso al minimo accenno di ristoccaggio lipidi vai in paranoia e vedi tutto di merda (anzi, di lardo), tutto qui.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeno male, in qualche cosa siamo d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioEsattamente, l'ho detto chiaramente, inoltre noi accumuliamo anche in maniera più disomogenea (un doppio *****tto nell'occhio) ed è per questo che non ho intenzione di "fare massa": dopo 2 kg acquisiti già non mi vedo più bene, e preferisco vedermi bene e non mettere muscoli, forse non sono stato abbastanza chiaro
Ma li è questione di genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVero, io per esempio accumulo tutto su fianchi ed interno coscia...bello schifo.
Ma li è questione di genetica.
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioMa parlando di ex obesi come conviene comportarsi in un bulk? vi spingete oltre anche se vi vedete male?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Magari si potrebbe tentare a fare un bulking col protocollo di lyle o in metabolica per mantenersi più puliti?
Io problemi di forza non ne ho dopo circa un anno di allenamento ho buttato giù un 30 kg e sono arrivato a fare un massimale di 140 kg di squat 100 di panca e 130 di stacco. Però se sgarro a mangiare è un problema. Alzare i carboidrati per me è una mazzata. Ritenzione e grasso non perdonano anche se ancora conosco poco del mio corpo quindi spero di poter fare meglio il prossimo anno, quest'anno ho fatto un discreto disastro.
Commenta
-
-
secondo me non si può fare una previsione, devi provare e vedere se una funziona meglio dell'altra. Personalmente non ho mai avuto intenzione di protrarre per lungo tempo alimentazioni quali metabolica o ketogenica, quindi non ho esperienze personali da riferirti.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Comunque @espo, vedi di allenarti a modo per incrementare i carichi. Tu fai paragoni con persone che sollevano tanto, il tuo amico di 97 kg credo che se lo metti a staccare non ti alza solo noccioline...
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosecondo me non si può fare una previsione, devi provare e vedere se una funziona meglio dell'altra. Personalmente non ho mai avuto intenzione di protrarre per lungo tempo alimentazioni quali metabolica o ketogenica, quindi non ho esperienze personali da riferirti.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioComunque @espo, vedi di allenarti a modo per incrementare i carichi. Tu fai paragoni con persone che sollevano tanto, il tuo amico di 97 kg credo che se lo metti a staccare non ti alza solo noccioline...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBeh, fino ad un certo punto. Non si può provare tutto, siamo esseri umani abbastanza intelligenti da aver fortunatamente capacità di astrazione... Personalmente non proverei una metabolica "pura" per fare massa, come consigliava proprio Di Pasquale. Numeri tipo 50 kcal per kg di peso corporeo da grassi e proteine.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta