Francesco, le tue questioni irrisolte, se ci sono, non sono nella fisicità. Ma proprio per nulla. Sei di gran lunga meglio della media dei ragazzi della tua età che si allena.
Ragionamenti (provocatori) o provocazioni (ragionate)?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioD'accordo con te. Per quanto "sfigato", 2000 kcal son veramente poche, tra l'altro per "accumulare grasso".
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon vedo questi "accumuli" o cosa né mi sembra un fisico che tende a diventare un canotto appena introduce calorie
---------- Post added at 16:07:58 ---------- Previous post was at 16:01:25 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFrancesco, le tue questioni irrisolte, se ci sono, non sono nella fisicità. Ma proprio per nulla. Sei di gran lunga meglio della media dei ragazzi della tua età che si allena.Last edited by francesco_espo; 23-04-2013, 17:05:37.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
@ espo: il discorso nutrizione-anemia era generico... so bene che la tua non si può risolvere solo con l'alimentazoine
per la vit c, abbonda anche con verdure ( peperoni, pomodori, peperoncini se ti piacciono, broccoli... ma valuterei anche dell'economica vit c in compresse, che male non ti fa )
per il disorso Fenix-medico ( così capiamo di chi si parla ), è vero che sta a 1400 kcal al giorno, però fa puntualmente refeed assurdi con quote caloriche e glucidiche davvero alte
ndr: con quest'ultimo punto non voglio fare una critica, sia ben chiaro! "assurdo" l'ho usato solo come termine per rendere l'idea... di sicuro fenix ne sa molto più di me, per uci avrà optato per una strategia ben studiata sia in termini assoluti sia relativamente alle sue esigenze ed obiettivi
Commenta
-
-
questa è stata l'ultima fase di "massa" che ho fatto, presi mirabolanti 4 kg, era scomparsa ogni linea umana e mi ritrovavo questi bellissimi resti. I bei tempi in cui le proteine erano alte.
http://oi37.tinypic.com/bll5c.jpg
---------- Post added at 16:14:42 ---------- Previous post was at 16:14:12 ----------
un capolavoro d'arte post-moderna
---------- Post added at 16:18:30 ---------- Previous post was at 16:14:42 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio@ espo: il discorso nutrizione-anemia era generico... so bene che la tua non si può risolvere solo con l'alimentazoine
per la vit c, abbonda anche con verdure ( peperoni, pomodori, peperoncini se ti piacciono, broccoli... ma valuterei anche dell'economica vit c in compresse, che male non ti fa )
per il disorso Fenix-medico ( così capiamo di chi si parla ), è vero che sta a 1400 kcal al giorno, però fa puntualmente refeed assurdi con quote caloriche e glucidiche davvero alte
ndr: con quest'ultimo punto non voglio fare una critica, sia ben chiaro! "assurdo" l'ho usato solo come termine per rendere l'idea... di sicuro fenix ne sa molto più di me, per uci avrà optato per una strategia ben studiata sia in termini assoluti sia relativamente alle sue esigenze ed obiettivi
Ottim o per peperoni, pomodori, peperoncini e broccoli... li consumo giornaliermenteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon ricordo, io sto sulle 4000 kcal quindi grosso modo sono alte
per cui la media settimanale ( o non so quale altro parametro temporale prenda come riferimento ) si alza di molto
Commenta
-
-
Ti pare ragionevole paragonare una foto in piedi con una seduto con jeans? Dai su, a TUTTI quando sono accovacciati si creano delle sporgenze addominali più o meno prominenti... su dai.
Riguardo alla tua risposta sullo scarico... rileggila e guarda caso tu "scarichi" quando hai altri fattori stressogei (esami, "s*****"). Magari son supposizioni, ma perché mai lo stress di un esame dovrebbe essere inferiore a quello di un allenamento?
Inoltre, c'è da dire che utilizzi carichi molto bassi in allenamento (grosso modo da quanto hai scritto). Anche questo influisce... teoricamente tu non fai più lavoro di una casalinga che porta il suo secchiello pieno di 10 kg d'acqua, l'aspirapolvere qui e là per 2 ore in casa... sale su sedie, scale e via dicendo... e la tua massa muscolare non ha ragione di assorbire più nutrienti di quelli che assorbe la massa muscolare della casalinga.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Il fisico che voglio io non prevede formazione di pancette da seduto, poi oltre la pancetta quando ingrasso mi esce anche un accenno di "seno" e sacche sottoascellari che in foto non si vedono e che vi risparmio. Non capisco cosa significa il resto, i miei carichi sono bassi e sono d'accordo, ma non è che li usi perchè non voglia sforzarmi ma perchè è il massimo che posso utilizzareIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Spero che tu non ti alleni da più di 2-4 mesi allora, se utilizzi ancora 50 kg di panca...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSpero che tu non ti alleni da più di 2-4 mesi allora, se utilizzi ancora 50 kg di panca...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Be', valuterei qualche allenamento per mettere un po' di forza. Non credo sia sensato continuare a fare 3x12 @50 kg di Panca dopo 5 anni di allenamento...--
Commenta
-
-
Francesco tu hai bisogno di una cosa fondamentale....un RESET totale...soprattutto a livello mentale. Stai ingigantendo la cosa in modo assurdo...i "problemi" che dici di avere...non esistono. E scommetto che se venissi li' da te, inizierei ad insultarti e a motivarti...12 rip di panca me le fai con 70kg...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta