Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Ragionamenti (provocatori) o provocazioni (ragionate)?
Collapse
X
-
fate cardio...e vedrete che le cose, in parte, cambiano.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofate cardio...e vedrete che le cose, in parte, cambiano.
Io ho notato miglioramenti quando iniziai a mangiare di più. Fino a poco tempo fa ero fissato anch'io con le "diete" da fame a calorie bassissime.
Commenta
-
-
Quoto manx, ricordo che nei periodi in cui facevo tanto tanto cardio fisicamente stavo molto meglio: a fine settimane avevo le gambe a pezzi quello si, però i risultati allo specchio c'erano eccome!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Quoto tutti. Quando mi alleno tutti i giorni o quasi mi trasformo
---------- Post added at 04:00:44 ---------- Previous post was at 02:42:49 ----------
Comunque suppongo che ci ritroviamo in comune una scarsa sensibilità all'insulina. Vorrei chiedere all'esperto spot se un soggetto con una scarsa sensibilità All'insulina che avesse il bisogno di aumentare le kcal facesse bene a prenderle da grassi dato che sono gli unici che non aumentano la produzione insulinica (sapendo che gli altri macro dell'aljmentazione sono adeguati).It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioQuoto tutti. Quando mi alleno tutti i giorni o quasi mi trasformo
---------- Post added at 04:00:44 ---------- Previous post was at 02:42:49 ----------
Comunque suppongo che ci ritroviamo in comune una scarsa sensibilità all'insulina. Vorrei chiedere all'esperto spot se un soggetto con una scarsa sensibilità All'insulina che avesse il bisogno di aumentare le kcal facesse bene a prenderle da grassi dato che sono gli unici che non aumentano la produzione insulinica (sapendo che gli altri macro dell'aljmentazione sono adeguati).
Commenta
-
-
R: Ragionamenti (provocatori) o provocazioni (ragionate)?
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioio personalmente invece cercherei prima di migliorare la sensibilità del soggetto... poi eventualmente, se dopo tentativi mirati e fatti per bene, non si hanno ancora risultati ( cosa imho assai improbabile o comunque rara ), passerei ad un regime basato essenzialmente sui fats
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioIo ho notato miglioramenti quando iniziai a mangiare di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiol'iperplasia degli adipociti esiste ed è una triste realtà ( a differenza di quella dei miociti )
---------- Post added at 14:18:22 ---------- Previous post was at 14:16:35 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioSecondo me tu mangi quelle calorie in più di me per una serie di motivi:
-hai più massa magra.
-ti alleni con più volume ed intensità.
-fai cardio.
-il giorno di sgarro non esageri.
altrimenti mi sa che ti saresti trovato a consumare una quota simile alla mia per non spanzare. La cosa "assurda" è che ci sono ragazzi che davvero a 3000 kcal al giorno rimangono compatti ed esili non facendo niente. Non so se sia una cosa genetica o meno il nostro "problema", fatto sta che ormai io lo vedo come una sorta di patologia. Quando mi metto in condizioni di ingrassare, infatti, mi sento molto più letargico, quando torno a mangiare "normale" sto benissimo e sono attivo, non ho idea se questo fenomeno sia psicosomatico: ingrasso -> si creano budini -> il cervello si scazza e mi sento letargico.
Vorrei chiedere a Spot come mai quando ingrasso divento budinoso, è un tipo di grasso particolare? Motivi ormonali? Alcune persone grasse che conosco sono belle compatte, magari hanno la panza ma è solida, con ombellico circolare, a me invece è così molle che l'ombellico si appiattisce.. cola..
Secondo me quelli con la genetica come me, te, Manx etc...spiace ammetterlo ma siamo tendenzialmente ipotiroidei...almeno, questa è la conclusione a cui sono giunto.
Commenta
-
-
Molti di questi problemi possono essere legati anche a intolleranze alimentari.. è purtroppo un bel grattacapo e spesso non si considera questa ipotesiIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioSi anche. In altri tempi avevamo vita facile
Non parliamo poi della ritenzione idrica...la odio...
Commenta
-
-
Potrebbe essere! Magari è da una vita che si è intolleranti ad un alimento e non si è mai venuti a saperlo.. per questo mi piacerebbe fare un testIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
Commenta