Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione per eliminare pancia e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se non fosse che non hai quantificato l'olio...
    Hai idea di quante kcal sia questa alimentazione?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #17
      alla fine c'è :
      nota bene:
      non saltare mai i pasti e mangia sempre agli stessi orari, tra un pasto e l'altro deve trascorrere un tempo minimo di 2 ore e mezza massimo 3 , bevi almeno 3 lt di acqua oligominerale naturale, cuoci gli alimenti sempre senza olio , lo aggiungerai a fuoco spento finita la cottura

      Commenta


        #18
        Intanto un primo sguardo:
        Originariamente Scritto da giankasystem Visualizza Messaggio
        lunedi :
        colazione : 3 fette biscottate integrali + 250 ml latte scremato manca una fonte di proteine ed eventualmente di grassi
        spuntino : 70g fesa di tacchino + 2 fette biscottate integrali mancano grassi
        pranzo : 70 g pasta integrale , verdure max 300g , 180 g carne bianca (petto di pollo , fesa di tacchino ecc..) olio fresco 4 cucchiaini
        metà pomeriggio: 1 mela + 30g proteine questo è anche il pasto pre-wo?
        cena : 200 g tonno naturale + pomodori , olio fresco 4/5 cucchiaini , 30 g pane integrale questo è anche il pasto post-wo?
        prima di dormire : 1 mela ​togli
        cosi va bene?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #19
          4 cucchiaini da caffè quanto saranno? boh.. no non ho idea...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da giankasystem Visualizza Messaggio
            alla fine c'è :
            nota bene:
            non saltare mai i pasti e mangia sempre agli stessi orari, tra un pasto e l'altro deve trascorrere un tempo minimo di 2 ore e mezza massimo 3 su questo c'è molto da dire, dipende..., bevi almeno 3 lt di acqua oligominerale naturale, cuoci gli alimenti sempre senza olio , lo aggiungerai a fuoco spento finita la cottura
            Sopra ci sono alcuni consigli
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #21
              molto ma molto interessante... ti ringrazio mi hai aperto la mente.. allora facciamo una cosa.. mi studio per bene tutto il materiale e poi magari con il tuo aiuto tiriamo le somme... rhomus grazie! sei davvero gentilissimo

              Commenta


                #22
                Ma figurati, di niente
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #23
                  rhomus scusami .. un po' la connessione che va e viene a causa del mal tempo .. un po' il fatto che non sono esperto del sito.. ho perso un paio di messaggi! comunque grazie per i link che mi hai passato.. ora valuto un po' tutto e magari con il tuo aiuto cerco di trovare un'alimentazione adatta a me.. ora ti saluto perché con lampi e tuoni rischio di bruciare il pc! ci sentiamo domani .. grazie di tutto

                  Commenta


                    #24
                    Di niente, ma aspettati anche l'intervento di altri utenti, ci mancherebbe
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎