Salve a tutti, sono nuovo nel forum, sto seguendo una dieta per l' aumento della massa muscolare così organizzata:
colazione: 3 albumi, 50 g muesli, 5 fette biscottate, 1 spremuta
spuntino: 1 panino con 60 g di bresaola
pranzo: 100g pasta, fesa di tacchino 90g , carote , 4 fette di pane
spuntino: 1 panino con bresaola o tacchino ( se coincide con il dopo palestra aggiungo anche miele e un po' di frutta secca)
cena: 200g pollo, carote, 3 fette di pane
pre-riposo: 30 g formaggio grana
ora, faccio palestra il lunedì giovedì e il sabato e calcio il martedì mercoledì venerdì e domenica, riposo otto ore al giorno
la mia domanda è: credete che la mia dieta dia un giusto apporto calorico per quello che faccio durante la settimana o per voi e troppo poco , se dovesse essere troppo poco quali aggiustamenti fareste..
Ah dimenticavo sono alto 176 cm e peso 71kg bf: 12% ........ Grazie
colazione: 3 albumi, 50 g muesli, 5 fette biscottate, 1 spremuta
spuntino: 1 panino con 60 g di bresaola
pranzo: 100g pasta, fesa di tacchino 90g , carote , 4 fette di pane
spuntino: 1 panino con bresaola o tacchino ( se coincide con il dopo palestra aggiungo anche miele e un po' di frutta secca)
cena: 200g pollo, carote, 3 fette di pane
pre-riposo: 30 g formaggio grana
ora, faccio palestra il lunedì giovedì e il sabato e calcio il martedì mercoledì venerdì e domenica, riposo otto ore al giorno
la mia domanda è: credete che la mia dieta dia un giusto apporto calorico per quello che faccio durante la settimana o per voi e troppo poco , se dovesse essere troppo poco quali aggiustamenti fareste..
Ah dimenticavo sono alto 176 cm e peso 71kg bf: 12% ........ Grazie
Commenta