If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao, io attualmente a colazione mangio 5 fette biscottate con 50 g di marmellata, 100 ml di latte con 50 g di fiocchi di mais, 200 ml di latte con 20g di whey e 0,25l di acqua.. secondo voi posso sostituire la marmellata con il burro di arachidi o lascio stare e continuo così?
p.s faccio una dieta per la massa
Sostituire in che senso? Uno è un alimento ad alto contenuto di carboidrati, l'altro di grassi: a parità di peso non si possono sostituire...
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
dato che al mattino i grassi non sono il massimo, la mattina fai di marmellata e puoi mettere il burro di arachidi negli spuntini sempre basandoti sulla tua dieta
dato che al mattino i grassi non sono il massimo, la mattina fai di marmellata e puoi mettere il burro di arachidi negli spuntini sempre basandoti sulla tua dieta
non è scritto da nessuna parte però.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Perché non sono il massimo? Dipende, non puoi dirlo a priori...
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
la teoria dell omissione di fat a colazione per favorire/velocizzare l assimilazione delle pro vs il catabolismo notturno imo nn sta proprio in piedi x i comuni mortali
I comuni mortali non catabolizzano neanche se ci provano
Omettere i grassi a colazione non è sempre consigliabile, dipende da tante cose, dal tipo di dieta, dall'attività giornaliera e/o dall'allenamento, dalle vitamine,...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
La cosa che cambia è che: si rischia di dare un'informazione senza base
Siamo tutti fuori OT
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sono due cose completamente differenti.. posta la tua alimentazione per intero, se vuoi avere altri consigli
eccola Colazione : 5fette biscottate con 50g di marmellata+300ml di latte+50g di Fiocchi di mais+ 20g di whey
spuntino:Panino con pane integrale con 50g di crudo
pranzo : 120g di pasta con grana olio e caciotta (10g)+ 200g di carne + verdura
spuntino :Panino con 50g di crudo + yogurt alla fragola +frutta
cena :minestrone +100g di pane +200g di carne +verdura
pre nanna : 50g di Fiocchi di latte
ciao, io attualmente a colazione mangio 5 fette biscottate con 50 g di marmellata, 100 ml di latte con 50 g di fiocchi di mais, 200 ml di latte con 20g di whey e 0,25l di acqua.. secondo voi posso sostituire la marmellata con il burro di arachidi o lascio stare e continuo così?
p.s faccio una dieta per la massa
Sono due alimenti che non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro in termini di contenuti e funzione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta